“Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica si affaccia ad una staccionata, da uno sguardo veloce e dice: “Andiamo?”. Un bel tuffo a gennaio è d’obbligo per la divina Pellegrini. Da qualche giorno l’ex nuotatrice olimpionica è a Sabaudia, si sta godendo un timido sole e giornate decisamente poco invernali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

I fan sono letteralmente esplosi quando ha postato un video che la ritraeva intenta a nuotare nella acque gelide di gennaio, Federica ha inaugurato così il suo 2022, con un tuffo dove l’acqua è più blu.

Lo scatto di pochi minuti fa ha sortito ugualmente i suoi effetti postivi, il panorama è bellissimo ma il lato b di Federica ancor di più, i fan non si sono risparmiati nel commentare, “Nella vita ci vuole cxxo..” scrive qualcuno evocando un po’ di fortuna ed evidenziando le piacevoli forme della nuotatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Tutto quello che fai esprime entusiasmo e bravura”. Andrea Delogu, la rossa più frizzante della tv, è un vulcano di novità – FOTO

“Vengo anch’io con te, Fede” scrive qualche altro sperando di incontrare la Pellegrini sulle spiagge di Sabaudia.

Federica Pellegrini - Instagram
Federica Pellegrini – Instagram

Come sempre la Pellegrini vince anche sui social, su Instagram è seguita da 1,5milioni di follower, niente male per una donna che scardina i canoni di finta perfezione e predilige il vivi e lascia vivere. 

Impostazioni privacy