“I morti resuscitano”, Elettra Lamborghini primo SCATTO del 2022: afrodisiaca

Secondo quanto si nota dal suo profilo Instagram, la cantante sta trascorrendo le vacanze natalizie in un posto caldo. L’ultima foto, che ha lasciato a bocca aperta i fan, è stata scattata al mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Emma, il gesto nei confronti di Stefano De Martino: arriva la dedica inaspettata

Elettra Lamborghini indossa un costume rosso intero che le mette in risalto tutti i suoi lati migliori. Le sue forme prorompenti non passano di certo inosservate e la ricca ereditiera sa bene come attirare l’attenzione dei follower che impazziscono per lei.

Primo post del 2022! Questa non é una foto é un augurio a che abbiate tanta fi**h nel vostro anno nuovo, certo se é come me ancora meglio”, ha scritto sotto al post che ha conquistato like e commenti in un batter d’occhio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore mentre cena al ristorante: morto tenente colonnello dei carabinieri

“I morti resuscitano” ha commentato qualcuno e poi ancora “Che bel modo di cominciare l’anno”, qualcun altro ha aggiunto: “Con una bagnina così voglio annegare”.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Cosa le riserverà il futuro? Elettra Lamborghini è sempre pronta a nuove esperienze e avventure professionali, ma una cosa è certa: non lascerà mai la musica, la sua più grande passione che l’ha resa una vera star e l’ha fatta conoscere dal pubblico italiano che la ammira, la supporta e sostiene in ogni situazione.

Impostazioni privacy