Asia Argento, dopo anni spunta un retroscena sulla rottura con Morgan

Asia Argento e Morgan: qual è stato il motivo della fine della loro storia? Dopo anni spunta la verità, tutti i dettagli

morgan asia argento
Morgan (Instagram)

Morgan e Asia Argento sono stati insieme molti anni ed hanno dato alla luce anche una bambina, ormai diventata una ragazza che amano follemente. I due dopo aver vissuto momenti meravigliosi, hanno deciso di separarsi dando vita ad una serie di voci sulla loro storia che ancora oggi sono argomento di discussione.

Dopo anni, sono in tanti a chiedersi quale sia stato il motivo che li ha spinti a separarsi definitivamente. Finalmente, sembra essere spuntata la verità.

Asia Argento e Morgan, perché non stanno più insieme

asia argento morgan relazione
Asia Argento (Instagram)

Asia Argento e Morgan sono stati non solo amanti, ma anche una coppia di artisti che hanno dato sfogo alla loro fantasia. Si sono conosciuti negli anni ’90 e nel 2001 è nata la loro figlia Anna Lou. Dopo sei anni hanno deciso di lasciarsi e non tornare più insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Omicidio Varese: “Ho ucciso mio figlio per punirla…” Rivelazioni sconcertanti dell’assassino

La loro storia è stata molto travagliata, dopo la separazione entrambi hanno affrontato più volte l’argomento nei salotti televisivi dichiarando versioni diverse al riguardo. Morgan ha sempre affermato che a causa della sua ex compagna sarebbe dimagrito molto arrivando a pesare 45 kg. Asia Argento, dal canto suo, ha smentito tutto spiegando che il dimagrimento era legato all’uso di sostanze stupefacenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO

Inoltre l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” avrebbe dichiarato che è stata l’ex compagna a lasciarlo, l’Argento sostiene il contrario. Una cosa è certa: nessuno dei due ha intenzione di tornare insieme, anche se dopo anni le cose si sono alleggerite e sistemate.

morgan asia argento
Morgan (Instagram)

Il pubblico, però, continua ad interessarsi ai due personaggi che da anni non passano inosservati. Che sia per questioni personali o professionali, sono spesso al centro del mirino. Morgan ha da poco partecipato allo show “Ballando con le stelle”, Asia Argento si è rivelata ai fan raccontando la sua storia.

Impostazioni privacy