Giulia Stabile, clamoroso annuncio ai fan: “Preparatevi che Io..” sbalorditiva

Giulia Stabile torna a parlare con i suoi follower e dà l’annuncio più bello. Per lei in arrivo delle interessanti novità

Giulia Stabile
Giulia Stabile (foto da Instagram)

Giovanissima e super amata dal pubblico, Giulia Stabile ha conosciuto il successo nella scuola di “Amici 20” e da lì è stato un percorso di continua crescita. Quest’anno, infatti, dopo la sua vittoria, la vediamo tra i professionisti del talent di Maria de Filippi.

Un traguardo importante ed interessante per la ballerina che ha realizzato un grande sogno. Proprio lei è arrivata anche dritta nel cast di “Tu sì Que Vales” e ha superato tutte le aspettative. Ma la sua “scalata” non è finita.

I suoi fan hanno avuto modo di apprezzarla anche nelle vesti di conduttrice del format “Intervista Stabile” su Twitter. E oltre al lavoro poi c’è anche la vita privata, quella che lei stessa ha cercato di tenere lontana, nell’ultimo periodo, dai riflettori. La relazione con Sangiovanni prosegue per il meglio tra alcuni momenti sulla neve ed un breve viaggio a Barcellona.

Giulia Stabile, la novità che fa felici tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Belle notizie per Giulia Stabile ed il suo percorso professionale. Presto, infatti, tornerà con il format “Intervista Stabile” su Twitter. L’ha comunicato proprio lei ai suoi follower su Instagram spiegando: “Avete già visto tutte le clip su Witty dell’Intervista Stabile?” ha chiesto a chi la segue specificando che chi ne ha persa qualcuna può recuperarla in attesa di vedere le prossime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Oh Gesù” Damiano dei Maneskin quasi irriconoscibile ma per i fan è il delirio – FOTO

“Per chi le ha viste tutte invece spero che vi abbiano fatto divertire, a me piacciono davvero tanto” ha aggiunto la ballerina che sta aprendo i suoi orizzonti professionali anche verso altri aspetti dello spettacolo e le sue interviste lo dimostrano a tutti gli effetti.

Con questo progetto Giulia ha avuto modo di confrontarsi con ospiti di grande calibro che dopo la loro esibizione ad “Amici” si sono “concessi” ai suoi microfoni. Da Fedez a Stash dei The Kolors, da Aka7even a Tancredi fino a Gaia Gozzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “La miss più bella” Martina Colombari e il suo esordio: ve la ricordate? – FOTO

Giulia Stabile
Giulia Stabile (foto da Instagram)

Tramite Instagram Giulia ha ringraziato tutti i suoi ospiti e ha incuriosito i suoi fan dicendo: “Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato fino ad ora e chissà chi saranno in prossimi”.

Impostazioni privacy