“Sua maestà” Elisabetta Canalis è la più bella del reame. La FOTO che ti abbassa l’autostima…

La fantastica showgirl italiana Elisabetta Canalis, conosciuta su Instagram come @littlecrumb_, ha postato una nuova foto: vediamola insieme…

Elisabetta Canalis
La modella Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha iniziato la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo presenziando come valletta ai Telegatti e sponsorizzando i cioccolatini M&M’s in una pubblicità.

L’apice del suo successo, però, fu raggiunto grazie alla partecipazione al programma televisivo di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ come velina bruna… ve la ricordate?

Oltre ad essere molto conosciuta dal pubblico italiano, la favolosa quarantatreenne è anche super seguita sui social network: il suo profilo Instagram conta ormai più di 3 milioni di followers.

La famosa fashion blogger italiana pubblica contenuti sempre nuovi: le foto di sua figlia Skyler Eva, i suoi viaggi in giro per il mondo, le immagini scattate durante i servizi fotografici, parte della sua vita privata, le novità lavorative e tanto altro…

Di recente la bella influencer ha anche postato una nuova foto: volete vederla?

Elisabetta Canalis, una meraviglia della natura: più gli anni passano, più diventa bella… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La più piccola di “Un medico in famiglia” la fa grossa: la FOTO in cui è senza gli slip

Una cosa è certa: nessuno riesce a staccarle gli occhi di dosso!

Nell’immagine la talentuosa attrice italiana posa seduta, con le gambe incrociate ed uno smagliante sorriso sulle labbra: ventenni scansatevi tutte!

Il suo look è molto semplice ed il make-up è estremamente naturale: la strepitosa modella non teme rivali!

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si legge ad esempio: “Sua maestà“; “Più passano gli anni, più sei radiosa”; “Sei la più bella del mondo”; “Sei bella in ogni modo” oppure “Più passa il tempo e più diventi bella… sei meglio ora che a vent’anni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, annunciato il clamoroso abbandono: la notizia che i fan non avrebbero mai voluto ricevere

Elisabetta Canalis
La fashion blogger Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

Non c’è dubbio: Elisabetta Canalis è nei sogni di tutti!

Impostazioni privacy