Ron Moss, il Ridge di Beautiful insieme a Lino Banfi: il motivo

Ronn Moss, l’attore che interpretava Ridge Forrester in Beautiful fotografato insieme a Lino Banfi: ecco perchè.

Ron Moss Lino Banfi film
Ronn Moss (foto da Instagram)

Era il 2012 quando Ron Moss lasciava la soap opera Beautiful dopo 25 anni di onorata carriera. Da allora l’attore ha continuato ad interpretare ruoli minori, ma soprattutto si è dato alla musica, sua grande passione fin dai lontani anni ‘80. Se al tempo Moss suonava in una band (i Player), adesso produce musica in solitaria per un pubblico più ristretto ma molto affezionato.

Di recente tuttavia l’attore ha deciso di tornare sotto i riflettori, questa volta con una pellicola tutta italiana, in collaborazione con Lino Banfi. Scoprite di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, l’annuncio della Mediaset: dal 9 gennaio cambia tutto

Ronn Moss, il Ridge di Beautiful sbarca in Puglia

Ronn Moss nuovo film con Lino Banfi
Katherine Kelly Lang e Ronn Moss (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, tornano due grandi personaggi del passato: di chi si tratta

La pellicola con protagonista Ronn Moss si chiama Surprise Trip ed uscirà nelle sale ad inizio febbraio. Protagonista sarà un broker di Wall Street (interpretato dallo stesso Moss) che decide di ritirarsi a vita privata in Puglia. Le cose tuttavia non andranno come si aspetta. L’uomo finirà infatti per trovare molto più di quello che stava cercando.

Il film è ideato e prodotto dallo stesso Moss, che ha voluto al suo fianco Lino Banfi, reputandolo un vero simbolo di “italianità”. “Lino Banfi è un personaggio storico per l’Italia” ha affermato l’attore in una recente intervista. “È molto simpatico e mi sono sentito molto onorato di averlo nel nostro film. È molto reale ed onesto”. Poi ha affermato che si sente pronto ad affrontare altri progetti con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una curiosità: Ronn Moss conosce molto bene la Puglia. È proprio lì, infatti, che l’attore ha deciso di fondare la Ronn Moss Wines, l’azienda vinicola che porta il suo nome. Sul suo profilo Instagram è inoltre possibile vedere varie foto scattate dalla sua terrazza preferita a Polignano a Mare.

Impostazioni privacy