Striscia la Notizia, Paola Barale torna in tv ma è caos in diretta: “Se l’è fatta addosso”

La showgirl che per anni è stata uno dei personaggi più amati è tornata in prima serata ma ha fatto una figuraccia. Vi sveliamo cosa è successo.

paola barale torna tv
Paola Barale (getty images)

Paola Barale è stata per anni sulla cresta dell’onda, è diventata prima una delle vallette di Mike Bongiorno per poi lanciarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo. Negli anni della sua carriera ha lanciato mode e stili che probabilmente, se avesse vissuto l’apice del suo successo in questi anni, sarebbe stata una vera e propria influencer e fashion blogger.

Due sono stati i grandi amori della sua vita: il primo, l’ex marito e opinionista di ‘‘Uomini e donne”, Gianni Sperti e il secondo l’ex modello israeliano Raz Degan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> La più piccola di “Un medico in famiglia” la fa grossa: la FOTO in cui è senza gli slip

Paola Barale e quell’incidente in prima serata

paola barale striscia la notizia
Paola Barale (foto dal web)

Nel corso della puntata del tg satirico di Canale 5, ”Striscia la notizia”, la nativa di Fossano è stata presa di mira nella rubrica ”Fatti e rifatti”. Per anni la showgirl è stata considerata la sosia di Madonna e sembrerebbe che proprio come la popstar americana, abbia fatto ricorso a qualche ”ritocchino’ di chirurgia estetica.

Tuttavia l’attenzione del servizio, andato in onda nel corso del programma di Antonio Ricci, è stata tutta volta a un episodio incredibile.

Durante uno spezzone di una trasmissione in cui era protagonista insieme ad Andrea Roncato, Paola Barale si era accasciata perché non riusciva a contenere le risate.

Il suo partner in scena ha un certo punto se n’è uscito così: Se l’è fatta addosso, che facciamo?”. 

In studio è calato il gelo e Paola Barale è rimasta immobile, piegata a terra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “L’Eredità”, annunciato il clamoroso abbandono: la notizia che i fan non avrebbero mai voluto ricevere

paola barale raz degan
Paola Barale e Raz Degan (Getty images)

Una scena che appartiene al passato ma che ”Striscia la notizia” ha voluto riproporre ricordando gli anni in cui Paola Barale si trovava al centro dell’attenzione mediatica e regalava momenti di sarcasmo come in questa gag. Ora da qualche tempo la showgirl si è allontanata dal mondo della televisione scegliendo con cura le ospitate a cui prendere parte.

Impostazioni privacy