UFFICIALE Fedez, il rapper è fuori pericolo, ma Chiara lo bacchetta: “Sei disgustoso…” – VIDEO

Fedez si ‘sfoga’ liberamente sui social network e annuncia una notizia meravigliosa. Ora deve riconquistare Chiara che lo bacchetta.

Fedez è fuori pericolo
The Ferragnez (Instagram)

La famiglia Ferragnez è scevra da ogni preoccupazione! Questa è la notizia ufficiale che trapela dal video lanciato su Instagram dal rapper di cartello.

Prima è toccato a Chiara Ferragni liberarsi del male incombente che sembrava aver fatto di un sol boccone la famiglia più amata e invidiata d’Italia. I genitori di Leone e Vittoria fino a qualche giorno fa destavano non poche preoccupazioni circa il loro stato di salute.

Siamo costretti ad indossare la mascherina e stare il più lontano possibile da loro” tuonavano in coro i due volti più emblematici dello spettacolo. E’ evidente il richiamo al Covid-19 e al ‘nemico’ che ha colpito quando meno se lo aspettavano.

La situazione sembrava aver preso una piega errata, poi è arrivato il primo speciale annuncio per Chiara Ferragni, ormai fuori pericolo! Ventiquattro ore dopo, invece è arrivato il verdetto tanto atteso per Fedez

Fedez è libero, ma Chiara Ferragni lo mette in guardia: “Non basta…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza senza chirurgo” Vittoria Puccini, l’annuncio della nuova fiction: tutti i dettagli… – FOTO

Dopo quasi ventiquattro ore di grande attesa per il verdetto sulle condizioni di salute di Fedez, ecco arrivare la notizia che rende felici tutti i fan dei “Ferragnez”.

Dopo l’annuncio di Chiara anche il rapper italiano può considerarsi libero di tornare a vivere spensierato e senza problemi! Federico Lucia è risultato “negativo” al test molecolare dopo giorni frenetici e di grande preoccupazione, soprattutto per i figli, Leone e Vittoria che avevano manifestato alcuni decimi di febbre e qualche sintomo del virus, nonostante il verdetto della sanità decretava puntualmente il contrario.

Nel video commovente lanciato su Instagram da Fedez si nota la spensieratezza di un cantante ritrovato, pronto a riprendersi tutta la libertà perduta!

Tutto o quasi, anche perchè Chiara non sembra essere dello stesso avviso! L’imprenditrice milanese sembra quasi respingere le avances di un abbraccio affettuoso del marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli difende a spada tratta Katia: strategia o gesto di buonismo?

Fedez è fuori pericolo
Coccole bollenti tra Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Sei disgustoso… penso che dovrai farti una bella doccia!” bacchetta Chiara che stavolta potrà contare i minuti sulle dita di una mano, prima di godersi a 360 gradi, il suo amatissimo Fedez.

Impostazioni privacy