Laura Chiatti, problemi per la nota attrice. Intervengono i fan: “Sei la perfezione” – FOTO

Laura Chiatti sfoggia su instagram il suo fisico da urlo dopo le feste e i fan impazziscono. L’attrice, tuttavia, si sente in colpa. Cosa sarà successo?

Laura Chiatti
Laura Chiatti (instagram)

Classe 1982, nota attrice e modella italiana Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago, a Perugia, insieme ai genitori e la sorella. Fin da piccola ha la passione per il canto, ma il suo percorso la fa avvicinare alla televisione e poi al cinema. Deve il suo esordio in tv grazie alla serie Un Posto al Sole, subito susseguita da Compagni di scuola, Carabinieri e Incantesimo. Il cinema sarà la sua strada e nel 2004 debutta nella pellicola Mai più come prima. Nel 2006 sancisce il suo successo con il film L’amico di famiglia di Paolo SorrentinoA casa nostra di Francesca Comencini. Sarà conosciuta al mondo dei teenagers quando apparirà nella pellicola Ho Voglia di Te accanto a Riccardo Scamarcio.
Recentemente l’abbiamo ritrovata nella serie Braccialetti Rossi, con il personaggio di Lilia e su Tangentopoli, serie tv su Sky Atlantic.

Laura Chiatti ha “parecchi “ sensi di colpa. Guendalina Canessa la supporta: “sei un figurino baby”

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Fisico da 20enne”, Elenoire Casalegno sfodera un bikini clamoroso. Curve da perdere la testa – FOTO

Laura Chiatti, cresciuta a pane e cinema, non è più la ragazzina di Ho voglia di te. L’attrice è ormai anche una mamma, di 38 anni, con la sua splendida famiglia: due bellissimi bambini Enea e Pablo dati dall’unione con Marco Bocci, suo attuale marito. La Chiatti e Marco Bocci, anch’egli attore, sono legati da più di 6 anni, da un’amore che appare alle telecamere travolgente. Insieme hanno creato una bellissima famiglia che spesso viene pubblicata dall’attrice sui post sui social, attraverso immagini di gioia e felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi fai impazzire”, Veronica Ferraro si spoglia su Ig, i fan notano un dettaglio – FOTO

Laura Chiatti, dopo un notevole dimagrimento, ha dichiarato di aver ricorso alla chirurgia estetica per riavere il suo seno. Si è, infatti, sottoposta a una mastoplastica additiva.
Uno dei suoi ultimi scatti postati su instagram, ritrae l’attrice in versione sportiva con un fisico da urlo. Reduce dalle vacanze natalizie, la Chiatti spiega: “mi sento parecchio in colpa“. Tuttavia i fan le dicono che è in formissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Insomma l’attrice è molto dedita alla cura del suo corpo, ama mantenersi magra nonostante gli “sgarri” delle vacanze. L’amore con Marco Bocci è, inoltre, una fiamma ancora ben accesa.

Impostazioni privacy