“Un diamante”. Sara Croce torna a spogliarsi: in bikini fa salire la temperatura FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Intima eleganza” Paola Di Benedetto completino e décolleté in vasca, in FOTO è straordinaria sensualità

Sara in pochissimo tempo è riuscita a conquistare anche i social, dove ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. L’ultimo scatto in particolar modo ha spiazzato tutti: in bikini e con un panorama mozzafiato alle sue spalle, ha raggiunto moltissimi consensi. Uno dei commenti risalta più degli altri sotto al suo post:

La prima volta che ti ho vista eri Madre Natura a Ciao Darwin e rimasi folgorato dalla tua  bellezza. Tutt’oggi lo sono, da quando ho cominciato a seguirti su Instagram ho la possibilità di vederti molto di più, ma soprattutto ho avuto l’occasione di conoscerti meglio e di scoprire una persona bellissima, all’altezza del suo aspetto fisico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma sei incinta?”, la FOTO di Giulia Provvedi fa il giro del web e lei sorprende tutti: “Sì…”

Sara Croce
Sara Croce (instagram)

Nel frattempo, il post ha raggiunto anche un numero davvero incredibile di likes: ogni giorno che passa, Sara diventa sempre più apprezzata tra i suoi numerosi followers.

Impostazioni privacy