Chiara Ferragni torna dal suo vecchio amico, gli indimenticabili momenti trascorsi insieme: “Ti Amo” e Fedez… – FOTO

Chiara Ferragni irrompe sui social e pubblica alcune foto “bomba” con un suo vecchio amico: di Fedez nessuna traccia…

Chiara Ferragni e il vecchio amcio
Chiara Ferragni (Instagram)

La celebre imprenditrice milanese, Chiara Ferragni è uscita allo scoperto sui social network con una serie di foto “bomba” in dolce compagnia di un suo vecchio amico.

Chissà se le continue corbellate di Fedez abbiano avuto un effetto negativo sulla coppia. Chiara era risultata infastidita da alcune iniziative del rapper, che nonostante la negatività al tampone aveva ricevuto un due di picche clamoroso con tanto di frecciatina sull’igiene personale.

La coppia ha sempre dimostrato di avere un affiatamento senza eguali ma in questo momento potrebbe vivere un periodo di appannamento che se confermato avrebbe davvero del clamoroso.

Le foto pubblicate sul profilo personale social dell’imprenditrice potrebbero suonare come un campanello d’allarme in casa “Ferragnez”.

In ricordo delle meravigliose giornate al mare trascorse insieme, la madre di Vittoria e Leone ha preso tutti alla sprovvista

Chiara Ferragni spiazza tutti con una serie di foto “bomba”: è crisi con Fedez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Su di te… Crazy Diamond” Giorgia Rossi si copre ma le preziosità escono allo scoperto. Fiammante – FOTO

Tra Chiara Ferragni e il rapper, Fedez potrebbe essersi rotto qualche ingranaggio. La coppia apparsa quasi sempre felice davanti alle telecamere social stavolta è costretta a fare un passo indietro nelle gerarchie.

A mettere tutto in discussione ci ha pensato la diretta interessata, colpita da un senso di nostalgia di quei indimenticabili momenti trascorsi insieme.

Si tratta di un suo vecchio amico, un certo Filippo Fiora, che a giudicare dai dettagli delle immagini sulla barca e in riva al mare pare avere davvero molta confidenza con la celebre imprenditrice. Altro indizio “bomba” è quel messaggio lanciato tra i messaggi del post: “Ti amo”, che gela gli appassionati.

Tra abbracci infuocati e sorrisi incandescenti, la serie di immagini pubblicate a freddo da Chiara potrebbero aver dato fastidio ad un Fedez, assente ingiustificato anche tra i commenti sottostanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quando torni?”, Samira Lui, la professoressa de L’Eredità è irresistibile. Il VIDEO scalda gli animi

Chiara Ferragni e il vecchio amcio
I Ferragnez (Instagram)

Chissà se in sede privata avverrà o meno il tanto agognato chiarimento tra marito e moglie, semmai si fosse davvero arenato quell’amore indissolubile come pochi altri nel vasto mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy