“Come un pittore che dipinge un quadro perfetto”, Lucia Javorcekova e un posteriore da crepacuore: chapeau – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Rosalinda Celentano ipnotizza i fan con il suo sguardo: bellezza penetrante – FOTO

“Come un pittore dipinge un quadro perfetto, così t’ha fatto la natura…” è uno dei commenti più attraenti dell’ultimo post lanciato in rete da Lucia Javorcekova.

La supermodella e diva dello spettacolo continua a mietere libidine e passione su Instagram, mettendo in risalto i segreti più piccanti del suo repertorio. Stavolta a far da padrone ad un contesto perdifiato che rimanda all’alta stagione è una visuale incandescente sul retro.

L’influencer slovacca indossa un bikini da mare così ridotto al limite della cucitura da far breccia in men che non si dica nel cuore indolenzito dei fan.

Non c’è da stupirsi se Lucia abbia deciso di cavalcare l’onda del successo via social, come d’altronde accade già da un po’ di tempo a questa parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Altissimi livelli” Monica Bertini con un primo piano da sogno: scollatura profonda, zoom inevitabile – FOTO

Lucia Javorcekova e il posteriore da urlo
Lucia Javorcekova senza veli in piscina (Instagram)

Da conchiglia di mare e sirena spiaggiata, la diva internazionale mostra un posteriore da arresto cardiaco. Il filo del costume termina nel punto giusto e completa così un “quadro” di bellezza straripante che non lascia spazio alle parole.

Impostazioni privacy