“E le ventenni mute” Elisabetta Canalis, jeans tutti tagliati: certe aperture sono illegali… – FOTO

La bellissima modella italiana Elisabetta Canalis ha reso felici i suoi followers di Instagram con una tripletta di foto da sogno.

Elisabetta Canalis, aperture illegali
La showgirl Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

La splendida fashion blogger sa sempre come rendere felici i suoi fan: il suo ultimo tris di foto è una vera e propria bomba ad orologeria!

Nelle immagini Elisabetta indossa un body nero super sgambato ed un paio di jeans con delle aperture molto sensuali, nella zona delle tasche anteriori: il suo look non teme rivali!

Nel primo scatto del post, la Canalis posa accovacciata sul pavimento, mentre tiene in mano un bicchiere di caffè: lo sguardo è rivolto verso il basso, la bocca è socchiusa e l’espressione è piuttosto provocante.

Siete pronti a vedere le foto più scoppiettanti del secolo? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Elisabetta Canalis, le FOTO sono piaciute anche a Belen: più bella di così si muore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che abbondanza!”, Sophie Codegoni, incidente a luci rosse in casa: “Si è visto tutto” – VIDEO

Una cosa è certa: il post dell’ex velina del programma televisivo di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ non è passato inosservato!

Anche la famosissima conduttrice televisiva argentina Belen Rodriguez ha commentato il post, scrivendo: “Wow”.

Ogni singolo dettaglio delle immagini ha fatto impazzire il web: la capigliatura naturale, la posa da diva, la manicure nera, la pedicure rossa, il make-up dai toni caldi, …

Gli scatti hanno avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “E le ventenni mute“; “Quando mi dicono ‘bella’ mi vieni in mente tu”; “E’ la donna più bella del mondo” oppure “Per lei il tempo sembra si sia fermato”.

Nella didascalia del post, la bella influencer ha inserito l’emoticon di una tazzina di caffè, aggiungendo successivamente la parola: “Break” (che tradotta in lingua italiana vuol dire: “Pausa”).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto

Elisabetta Canalis, jeans tagliati
La modella Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

Non c’è dubbio: la sua bellezza batte tutte!

Impostazioni privacy