“C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto

“C’è posta per te”, uno dei nuovi postini del programma è un volto famosissimo: dove lo avete già visto

c'è posta per te andrea offredi
C’è posta per te (Instagram)

Ottimo l’esordio di “C’è posta per te” per la puntata che ha aperto la 25esima edizione del programma. Maria De Filippi, come al solito, è riuscita a tenere incollati alla tv una moltitudine di telespettatori, registrando una media pari al 29,2% di share. Il format, improntato su dinamiche familiari e su storie d’amore non andate a buon fine, continua ad appassionare il pubblico italiano.

La conduttrice, dalla sua, ha una formidabile squadra di “postini” che, negli anni, sono diventati delle vere e proprie star. Se alcuni sono ormai dei volti familiari per i telespettatori, uno di loro, entrato a far parte del programma solo da pochi anni, è un personaggio sicuramente non sconosciuto ai più. Scopriamo insieme a quale altro programma ha preso parte.

“C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Offredi (@andrea.offredi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Andate via tutti e tre!”: cavalieri allontanati da “Uomini e Donne”. Il motivo è clamoroso

La squadra di postini che lavora dietro le quinte di “C’è posta per te” è davvero ben fornita. Accanto a volti storici del programma, come Maurizio Zamboni e Marcello Mordino, negli anni sono subentrate nuove figure, che stanno contribuendo a scrivere la storia della trasmissione. Uno di loro, Andrea Offredi, non è affatto un volto sconosciuto ai più.

Unitosi al cast relativamente tardi – a partire dal 2018 -, il giovane, proveniente dalla provincia di Bergamo, è un ex tronista di “Uomini e Donne”. La sua partecipazione al programma risale alla stagione 2012-2013: il suo collega di trono, Eugenio Colombo, scelse la famosissima Francesca Del Taglia, e tra loro la relazione va ancora a gonfie vele.

Per Andrea, parallelamente, le cose non si evolverono come il postino avrebbe sperato. Offredi, che scelse la napoletana Claudia D’Agostino, giunse a rompere con lei nel giro di poche settimane. Le incompatibilità caratteriali tra i due non permisero, infatti, il proseguo della relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Da non credere!” Vanessa Incontrada a letto con lui è perfetta sincronia – FOTO

c'è posta per te andrea offredi
Andrea Offredi (Instagram)

Ad oggi, Andrea può ritenersi più che soddisfatto. Il suo sogno di lavorare in tv, divenuto realtà grazie alla De Filippi, è motivo di orgoglio per il bellissimo postino.

Impostazioni privacy