“Storie italiane”, Al Bano su “Sanremo 2022”: “Avrei voluto concorrere con loro”

Manca sempre meno a “Sanremo 2022” e a “Storie italiane” sono già spuntati dei dettagli su alcuni concorrenti, ecco cosa è stato rivelato in diretta

storie italiane eleonora daniele
Eleonora Daniele (DirettaRai)

E’ iniziata un’altra settimana e Eleonora Daniele è tornata con una nuova puntata di “Storie italiane” dove oltre a trattare temi di cronaca e attualità, ha concentrato l’attenzione sull’evento che tutti stanno aspettando: “Sanremo 2022”. 

Per l’occasione ha invitato in studio Al Bano che oltre a parlare della sua esperienza con il Covid, ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima edizione del Festival della musica.

Storie italiane“, lo spoiler su “Sanremo 2022

al bano sanremo 2022
Al Bano (DirettaRai)

E’ tutto pronto per “Sanremo 2022”, la lista dei cantanti in gara è stata resa pubblica così come quella delle co-conduttrici di Amadeus e gli ospiti delle serate. Il sipario sta per aprirsi e il pubblico non vede l’ora che lo spettacolo abbia inizio, intanto però è in cerca di rivelazioni e ulteriori dettagli sul Festival.

A tal proposito, in diretta a “Storie italiane” la conduttrice ha riferito: “Al Bano diceva che il pezzo di Elisa dicono che deve essere bellissimo”. “Straordinario” ha aggiunto il cantante pugliese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Come un pittore che dipinge un quadro perfetto”, Lucia Javorcekova e un posteriore da crepacuore: chapeau – FOTO

Candida Morvillo, in collegamento, ha aggiunto che il Corriere della Sera ha dato un sette e mezzo a Elisa e che anche la canzone di Massimo Ranieri è favolosa. Poi Al Bano ha continuato: “Li ascolteremo, è inutile stare ad indagare adesso”. 

Inoltre, il cantante pugliese ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata: avrebbe voluto fare una canzone insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso, non crederete mai a quello che fa il figlio Gianmauro. La conduttrice è fiera di lui

“Avremo un grande desiderio per Sanremo 2023, quindi attesa doppia, speriamo facciano il trio l’anno prossimo – ha affermato la giornalista in collegamento dopo aver sentito le parole dell’artista pugliese – in questa edizione ci sarebbe stato molto bene perché ci sono dei grandi leoni della musica italiana come Al Bano”.

candida morvillo
Candida Morvillo (DirettaRai)

Secondo la professionista “Sanremo 2022” è un’edizione equilibrata da un punto di vista della musica, visto che i concorrenti che vi partecipano sono un mix tra vecchie e nuove generazioni.

Impostazioni privacy