“Ma di cosa vogliamo parlare?”, Anna Tatangelo diva anni Trenta: la spallina dell’abito scende ed il décolleté esplode come un incanto – FOTO

39mila like e commenti estasiati lasciati a margine del post dalla sua nutrita community Instagram che non aspetta altro che ammirare ogni giorno scatti della sua beniamina.

“❤️ Ma di cosa vogliamo parlare? 🔥🙌 la più bella”, “Non ho mai visto niente di più bello ❤️😍”, “Altro che vendite… a te anche solo per ogni foto pubblicata dovrebbero assegnarti un disco di diamante 💎”, “La grande bellezza!❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma cosa sei?”, Serena Rossi manda in manicomio: occhi da leonessa che stendono. È tutta un fuoco – FOTO

Anna indossa al dito della mano sinistra un grande anello bold della collezione Golay con diamanti incredibili che risplendono come fari nella notte nell’oscurità degli scatti in bianco e nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se cerchi ‘meraviglia’ su Google esci tu”, Malika Ayane primo piano è incandescente. Un particolare però non sfugge… – FOTO

I fan della cantante però non si sono lasciati trarre in inganno dal prezioso alla sua mano, catturati ancora di più dalla sua profonda scollatura evidenziata dalle spalline scese dell’abito nero indossato e che ha fatto sussultare molti proprio per l’energia erotica che i tre scatti emanano così intensamente.

Anna Tatangelo foto b&w seno esplosivo
Anna Tatangelo indossa un anello d’oro e diamanti (screen Instagram)

Solo la pelle ambrata della cantante è rischiarata dalla luce del set, un incanto di natura da cui nessuno vorrebbe più staccare gli occhi e che ancora di più si incanala nella scollatura profonda del vestito che su di lei è una tela costruita e sagomata alla perfezione.

Impostazioni privacy