Il Volo, Ignazio Boschetto pronto al grande passo: i fan esplodono di felicità

Ignazio Boschetto del famosissimo trio Il Volo, quest’anno è pronto a partire per una nuova avventura, ma non sarà da solo. Vediamo chi lo accompagnerà

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (Getty Images)

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono i tre componenti de Il Volo, famosissimo trio che negli anni ha raggiunto un successo mondiale. Hanno calcato i palchi di tutto il mondo e con i loro brani hanno rivoluzionato il mondo della musica. I tre hanno sempre lavorato duramente per raggiungere il loro meritato successo e realizzare il proprio sogno. Nelle ultime ore però è arrivata una notizia che potrebbe cambiare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “La donna più bella del mondo”: Dayane Mello, in costume scopre il fisico sbalorditivo. Visione imperdibile – FOTO

Ignazio Boschetto, non solo la musica nella sua vita. C’è una novità

Il Volo
Il Volo (Getty Images)

I tre giovani ragazzi sono molto ambiti e sono tantissime le fan che sperano di poter un giorno conquistare il cuore di uno dei tre cantanti. Sfortunatamente però, il cuore di due dei componenti del trio è gia occupato. Gianluca Ginoble è infatti fidanzato con Eleonora Storaro. Anche Ignazio Boschettto è impegnato da molto tempo: la sua storia con Ana Paula Guedes, coreografa, ballerina ed insegnante di danza di origini brasiliane, va avanti ormai da un pò e i due sono molto innamorati.

Un post pubblicato su instagram da Ignazio ha fatto discutere e letteralmente impazzire i fan che già immaginano il lieto fine per questa coppia. Alla fine del 2021 Boschetto ha pubblicato una foto a tema natalizio con la fidanzata Ana Paula, per salutare i fan e fare gli auguri per un felice anno nuovo. “Il primo di tanti ‘ultimo dell’anno’ insieme!” ha scritto il giovane innamorato sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Prossimo anno in costume”, Benedetta Parodi, le FOTO dividono il web. C’è chi apprezza e chi chiede di più…

Inutile dire che questa dedica ha mandato i fan della coppia in visibilio. Ci si aspetta infatti che da un momento all’altro il cantante decida di fare il grande passo insieme alla fidanzata.

Impostazioni privacy