Michela Quattrociocche a ritmo dance ubriaca i fan: “Sei bella da morire”. Incontenibile – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natalia Paragoni distesa sul divano è in ottima compagnia: i fan notano però un particolare. Sarà vero? – FOTO

Grande successo per l’attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. L’ex innamorata di Alberto Aquilani ha fatto di tutto per attirare l’attenzione dei followers. Una questione di visibilitĂ ? Potrebbe darsi ma la diretta interessata pare essere incline alla confidenza verso gli altri.

Ecco perchè oggi è apparsa in gran forma e volenterosa di condividere insieme a loro i migliori scatti di vita quotidiana. Come si può evincere dalla sequenza dei video pubblicati sul web, Michela vanta di un’ottima presenza anche su “Tik Tok” oltre che su Instagram.

Tra pose pubblicitarie e hobbies quotidiani come l’ippica, la Quattrociocche ha voluto mettere al corrente i fan di tutto ciò che riguarda il tempo libero dell’attrice.

Ai fan piĂą intimi è bastata una performance ubriacante a ritmo “dance” per convincere che l’ex di Aquilani non è solo un’esperta artista da piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi fai toccare il cielo con un dito”, Adriana Volpe bella da morire: si guarda proprio lì… – FOTO

Michela Quattrociocche a ritmo dance
Michela Quattrociocche sguardo incantevole (Instagram)

“Sei bella da morire” è il commento che ha suscitato piĂą odiens durante l’ultima pubblicazione e non poteva essere altrimenti per una personalitĂ  destinata a consacrarsi una volta per tutte nel vasto mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy