“Detto Fatto”, agitazione per Bianca Guaccero: ospite big star, fermento in studio

Negli studi di “Detto Fatto” è arrivato un omaggio toccante per una grande star. Commozione in studio e in Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero a "Detto Fatto": clamoroso omaggio
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguaccero)

Forti emozioni e commozione negli studi di “Detto Fatto”. Bianca Guaccero ha dedicato un focus particolare nell’ultima puntata del programma a una grande artista, conosciuta a livello globale. Si tratta della Rettore, cantante affermatasi nel panorama musicale anno dopo anno.

66 anni, il suo volto apparirà sugli schermi prossimamente con il suo grande ritorno al “Festival di Sanremo” al fianco della 24enne Ditonellapiaga sul brano “Chimica”.

Un’accoppiata ideata da Amadeus dopo aver sentito la canzone della giovane: il conduttore ne ha colto l’ispirazione pensando di farle collaborare insieme, come ha rivelato il manager della storica artista.

Quest’ultimo, in occasione del suo importante impegno, è stato ospiti negli studi del format di Rai: al fianco di Bianca e Jonathan Kashanian ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera straordinaria.

“Detto Fatto”: fan nel delirio per l’omaggio alla Rettore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione – FOTO

“Sempre glamour e moderna”, le parole utilizzate da Bianca Guaccero per definire la Rettore. Al fianco della conduttrice anche gli altri ospiti sottolineano come sia  unica e come ancora oggi si distingua con il suo stile rock e irriverente.

Ripercorsi i suoi successi dagli anni Sessanta, le sue canzoni sono ancora molto attuali, tanto da aprire innumerevoli serate. Un focus è stato dedicato ai suoi look incredibili sempre diversi a ogni lancio dei brano, anticipando star del calibro di Madonna.

Non manca poi un po’ di ansia in Bianca prima di aprire il collegamento con la grande artista. La cantante è approdata in video negli studi del format al fianco a Ditonellapiaga: le due si mostrano sorridenti e alleate. Il titolo del brano “Chimica” è l’emblema di come il loro legame sia forte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione – FOTO

Bianca Guaccero a "Detto Fatto": clamoroso omaggio
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguaccero)

La giovane conferma di essersi ispirata molto a lei, ha dedicato persino la sua tesi di laurea alla celebre artista. Conoscendola dal vivo ha rivelato come nella vita quotidiana, dietro la sua apparenza rockettara, sia dolce ed empatica: “È una persona molto profonda”, le parole della cantante.