L’Eredità, l’abbandono è ufficiale. Molla tutto dopo tanti anni: l’incredibile motivo

L’Eredità. Il longevo quiz show di Rai Uno ha ospitato nel corso degli anni vari presentatori e personaggi. Uno di essi oggi dice addio al prestigioso format per un validissimo motivo

Flavio Insinna L'Eredità Ginevra Pisani
Flavio Insinna – Instagram

Sapevate che “L’Eredità” è il quiz show più longevo della storia della televisione italiana? Ideato dal suo primissimo conduttore, il celebre Amadeus, oggi è capitanato dal capace Flavio Insinna. Le vallette che hanno interagito nel corso degli anni prendono il nome di “Professoresse”; non sono mai state delle semplici figuranti ma interagiscono con il pubblico partecipando attivamente ai giochi e approfondendo le risposte.

Recentemente, tra le più amate troviamo la bella Ginevra Pisani. Il suo tempo a “L’Eredità” a quanto pare è agli sgoccioli. Il futuro prevede nuovi progetti entusiasmanti per lei. Dove la ritroveremo?

L’Eredità: chi è Ginevra Pisani e perché lascia il programma di Rai Uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Classe 1998, originaria di Napoli, Ginevra Pisani si è affacciata al mondo televisivo italiano grazie al dating show di grande successo di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” su Canale 5 (edizione 2016/1017), nelle vesti di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. I due hanno intrapreso un’intensa love story che, purtroppo, si è infranta tre anni dopo apparentemente a causa d’incomprensioni dovute alla differenza di età di circa 13 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  Laura Chiatti ti fulmina con lo sguardo: la FOTO è un sogno ad occhi aperti!

Seguitissima su Instagram dove attualmente conta uno stuolo di ben 328mila follower, è anche una capace influencer. Il motto impresso pubblicamente sul suo profilo ufficiale è: “Le cose più belle devono ancora accadere”.

Questa frase potrebbe essere davvero profetica se si pensa al suo percorso professionale. Da ben tre edizioni è tra le fila delle “professoresse” del programma “L’Eredità” di Rai Uno al fianco di Flavio Insinna. Insieme a lui ha partecipato anche al reboot de “Il Pranzo è Servito” durante la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Barbara D’Urso sorprende tutti, impossibile credere all’età: serie di look da urlo – VIDEO

Il suo grande sogno, però, è stato sempre quello di sfondare nel mondo della recitazione. A quanto pare il suo momento è arrivato. Lascerà presto “L’Eredità” per un valido motivo.

Flavio Insinna L'Eredità Ginevra Pisani
Ginevra Pisani – Instagram

“Sarò in tournée teatrale per la rappresentazione ‘La concessione del telefono’ del grande Camilleri” – ha rivelato la stessa Pisani. Il debutto è già avvenuto lo scorso 6 Gennaio.

Impostazioni privacy