Cecilia Rodriguez via i pantaloni e resta in slip: si vede tutto, così è troppo… FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti mai vista così, l’ultimo outfit sbalordisce il web: lo spacco scopre tutto – FOTO

Cecilia ha 4,5 milioni di followers su Instagram: numeri di tutto rispetto, che la collocano sicuramente tra le donne più seguite d’Italia. La sorella di Belen sa sempre come deliziare gli occhi dei suoi ammiratori e pubblica fotografie meravigliose in cui mette in mostra le sue curve paradisiache.

Quest’oggi, la piccola Rodriguez si è presentata su Instagram senza pantaloni e con slip che accendono la fantasia. Il suo ventre è totalmente scoperto: l’addome merita sicuramente tanti applausi (e likes). Come se tutto ciò non bastasse, il micro top è troppo striminzito e mette in risalto le forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cos’hai lì davanti?”, Giulia Provvedi sfodera un davanzale mai visto: la FOTO non è per deboli di cuore

Cecilia Rodriguez via pantaloni resta slip
La showgirl Cecilia Rodriguez (Foto Instagram @chechurodriguez_real)

Ricordiamo che Chechu è felicemente fidanzata con Ignazio Moser: i due formano una delle coppie più unite e seguite dello spettacolo. C’è una splendida notizia per tutti i loro fans: da qualche giorno online è in vendita un libro che racconta la loro storia d’amore con 145 scatti fotografici. L’ebook ha come titolo ‘Come te nessuno mai’.

Impostazioni privacy