“Oh, mio Dio!!” Dayane Mello in VIDEO come mamma l’ha fatta: fans disorientati, non sanno da che lato guardare: estrema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Alla faccia delle 500 calorie”, Benedetta Parodi svela il suo segreto per godersi la vita. Visione inaspettata – FOTO

In questo video che la Mello ha pubblicato è semplicemente estrema. Le curve sono avvolte da un body bianco in pizzo che lascia scoperte – sotto gli occhi attenti dei fans – alcuni punti particolarmente sensibili, quando si gira è pura poesia. Una serie di movenze accattivanti insieme ad un’altra modella, la cui pelle bruna crea un contrasto cromatico tra le due donne semplicemente perfette.

Un mix di seduzione, passione e tratti erotici… chi ha ideato questo video, prettamente pubblicitario, da notare la vistosa lingerie indossata dalle due professioniste, ha visto bene come adottare un’abile strategia di marketing. Tuttavia questo non sarebbe possibile senza la notevole presenza delle due protagoniste che si accarezzano, si toccano fingendo della maliziosità che porta il tutto ad un livello successivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Torna ad illuminare lo studio di Amici”, Veronica Peparini e il selfie accattivante: lo scatto è mozzafiato

Dayane Mello passione estrema
La modella Dayane Mello (Instagram)

I complimenti per Dayane sono numerosissimi ed in più lingue, la modella infatti si è fatta conoscere anche oltre i confini nazionali e spesso appare tra i trend dei social. La Mello sa come infuocare tutto e stavolta ha veramente esagerato, per la felicità dei 1,3 milioni di followers.

Impostazioni privacy