Pelè e il tumore al colon, nuovo allarme: “Ha metastasi diffuse”

Condizioni di salute incerte per l’ex campione del calcio. Il tumore al colon che da tempo lo tormenta sembra essersi diffuso. Vediamo cosa sta succedendo

Pelè
Pelè (Getty Images)

Momento terribile per l’ex campione del calcio Pelè. La notizia del suo tumore al colon aveva sconvolto tutti. Era stato ricoverato ed operato nel mese di settembre e le sue condizioni sembravano migliorare. A stravolgere tutto arrivano adesso alcune indiscrezioni della Espn. Pare che il tumore ci sia ancora e stia peggiorando provocando all’ex calciatore diffuse metastasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Raffaella Carrà, spunta l’unica vera erede. È famosissima e la consociamo tutti

Peggiorano le condizioni di salute di Pelè. La sua lotta contro il tumore non è terminata

Pelè
Pelè (Getty Images)

L’ex campione, ormai 81enne, aveva annunciato a settembre di essersi sottoposto ad un intervento per la rimozione di un tumore al colon. La situazione non era delle migliori, ma Pelè non era per nulla intenzionato a mollare e ha continuato a lottare con tutte le sue forze. Nelle ultime ore sono giunte alcune indiscrezioni da parte della rete televisiva Enps. L’emittente ha diffuso la notizia di un’espansione del tumore al colon che sta provocando all’ex calciatore metastasi a fegato, intestino e polmoni.

L’entourage di Pelè per il momento non si è pronunciato sulla questione, non dando nessuna conferma e nessuna smentita. L’intero mondo del calcio e tutti i fan dell’ex campione sono enormemente preoccupati per le sue condizioni di salute. Messaggi di incoraggiamento e di sostegno stano arrivando in questo momento al calciatore da ogni parte del mondo. Pelè è reduce da numerose operazioni all’anca, motivo per il quale da tempo non riusce più a camminare bene. Nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare molte situazioni spiacevoli, tra cui il tumore ed anche una sospetta depressione.
Pelè
Pelè (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Rita Dalla Chiesa, rivelazione sbalorditiva. Cosa è successo veramente tra lei e Fabrizio Frizzi

La preoccupazione per la salute di questo grande campione è tanta. Lui però continua a lottare con tutte le sue forze e con la grinta e la determinazione che da sempre lo hanno contraddistinto e lo hanno fatto arrivare così in alto.

Impostazioni privacy