Da “Amici” a “Sanremo”: Aka7even e il gesto nei confronti di Sangiovanni

Dopo aver condiviso l’esperienza nel talent di Amici Aka7even e Sangiovanni si ritroveranno insieme anche sul palco del Festival di Sanremo, ma l’amicizia che li lega supera ogni rivalità

Aka7even Sanremo amicizia Sangiovanni
Aka7even (Instagram)

Il loro debutto sul palco dell’Ariston è particolarmente atteso dai numerosissimi fan che hanno continuato a seguirli con dedizione anche una volta terminato il loro percorso all’interno del talent di Amici. Gli ultimi dodici mesi hanno fatto la differenza per Aka7even e Sangiovanni che hanno posto le radici per la loro carriera artistica. Per due dei protagonisti della ventesima edizione del programma di Maria De Filippi ora è tempo di compiere un altro importante passo: ad attenderli c’è il Festival di Sanremo.

La dedica di Aka7even: l’amicizia con Sangiovanni continua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

A una sola settimana dall’inizio del Festival è stata pubblicata -come da tradizione- la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al cast degli artisti in gara. Un momento particolarmente atteso anche dai protagonisti stessi, che sancisce quasi in maniera simbolica la partecipazione a uno degli eventi musicali più significativi dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso, la nuova reazione di Eros: cambia tutto

Soprattutto per chi vivrà quest’esperienza per la prima volta ogni momento rappresenta un ricordo memorabile che sarà per sempre impresso nelle loro menti. È esattamente quello che ha voluto sottolineare Aka7even, condividendo la copertina del giornale. L’artista ci ha tenuto a pubblicare un messaggio che coinvolgesse però anche il collega, e amico, Sangiovanni.

Ce lo ricorderemo per molto questo momento“, scrive pubblicando il riquadro che li ritrae entrambi nella foto di gruppo. Per i due, che hanno vissuto insieme l’esperienza ad Amici fino al traguardo finale, sarà altrettanto emozionante poter vivere il debutto sul palco dell’Ariston l’uno accanto all’altro. Nessuna competizione tra loro, solo stima e bene reciproco e tanta voglia di aggiungere un tassello importante al quadro delle loro carriere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso baciata dal sole è più raggiante che mai: elogio alla bellezza naturale

Sangiovanni Sanremo
Sangiovanni (Instagram)

Per Aka7even sono tuttavia giorni decisivi, dopo aver comunicato di essere risultato positivo al Covid. L’artista è in gara con il brano “Perfetta così” mentre Sangiovanni porterà “Farfalle“.

Impostazioni privacy