“Un’opera d’arte” Cristina Marino in bikini è afrodisiaca: che sirena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino vanta di mezzo milione di follower che la seguono e supportano in ogni situazione. La modella è solita condividere con i fan molte foto sia di lavoro che del tempo libero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa, accuse pesanti sui social: spunta il nome di chi l’ha insultata

Da qualche giorno al mare, la moglie di Luca Argentero non ha perso occasione di postare qualche scatto della vacanza. L’ultimo è celestiale. In bikini nero, da sola, addominali in vista e capelli legati. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo. “Un tratto di pace” ha scritto sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“GF Vip”, nella notte i concorrenti spiazzano tutti: “Ci serve un prete”. Cosa sta accadendo

“Ci vuole un fisico bestiale” ha commentato qualcuno e poi ancora “Meravigliosa creatura”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei un’opera d’arte, un capolavoro”. 

Anche questa volta la Marino ha fatto colpo. Lei e il marito sono una delle coppie più seguite e amate degli ultimi tempi. Si sono conosciuti durante le riprese di Vacanze ai Caraibi nel 2015 e all’epoca Luca Argentero era ancora sposato con Miriam Catania.

cristina marino luca argentero foto
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Dopo cinque anni di relazione, hanno deciso di sposarsi e dalla loro unione è nata Nina, una bambina meravigliosa conosciuta anche dai fan grazie ai video e le foto postate dai genitori.

Impostazioni privacy