Sonia Sghairi, la maglietta trasparente fa vedere tutto: “Lo ammetto, ho zoomato” – FOTO

Sonia Sghairi, il momento di relax condiviso su Instagram manda fuori di testa i followers: una visione da impazzire

Sonia Sghairi, la maglietta trasparente fa vedere tutto: "Lo ammetto, ho zoommato" - FOTO
Sonia Sghairi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La giovane Sonia Sghairi si sta imponendo come una delle influencer emergenti più apprezzate. Napoletana, ma con origini tunisine, esibisce un fascino mediterraneo con un tocco esotico davvero irresistibile.

Su Instagram, Sonia viaggia ormai verso i 500mila followers, una cifra che si spiega facilmente con la sua sensualità e leggerezza che esibisce in ogni nuovo contenuto. Appassionata, tra le altre cose, di calcio (è una grande tifosa del Napoli) e di viaggi, è laureata in Mediazione Linguistica e Culturale e vuole affacciarsi nel mondo del giornalismo televisivo. Ha già registrato infatti varie puntate con la testata napoletana TgNews24.

Spesso, si reca negli Stati Uniti. Il suo fidanzato, infatti, vive oltreoceano. E proprio dall’America, arriva il suo nuovo post sul web, che ancora una volta mette in luce tutto il suo fascino seducente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta sbottona la giacca, senza nulla sotto: rischio infarto – VIDEO

Sonia Sghairi, il dettaglio in primo piano più esagerato che mai: il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Sghairi (@soniasghairi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Impressionante” Anna Tatangelo, la maglia bianca non contiene niente: décolleté di fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Sonia, per la verità, questa volta probabilmente esagera. Su una spiaggia, si gode un momento di relax e assapora un gelato. Ma la prima immagine che propone attira l’attenzione degli ammiratori su un dettaglio che non può certo lasciare indifferenti.

Sotto la mantellina, infatti, indossa una maglietta molto semplice, che, alla luce del sole, rivela una trasparenza piuttosto pericolosa. Anche perché al di sotto non c’è niente. E dunque, le sue forme generose appaiono quasi in purezza.

Una immagine di rara sensualità, che accende subito la fantasia. E fa venire la tentazione dello zoom. C’è chi lo ammette candidamente: “E’ vero, ho zoomato, non dico bugie”.

Sonia Sghairi, la maglietta trasparente fa vedere tutto: "Lo ammetto, ho zoommato" - FOTO
Sonia Sghairi (foto da profilo ufficiale Instagram) 

Sonia del resto ci ha abituato ad altri scatti in cui si propone al suo meglio, con espressione quasi di sfida all’obiettivo e con un carico di femminilità speciale. Soltanto applausi per lei.

Impostazioni privacy