“Molto meglio così”. Chiara Ferragni si mostra al naturale: mai vista in questo modo FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Scena sconvolgente a “L’Eredità”: “Sei parente di Carlo Conti?”. La risposta lascia di stucco

Nello scatto, infatti, Chiara ha i capelli di un biondo molto scuro, quasi tendente al castano. Quasi non sembra lei per quanto appare diversa ai nostri occhi.

A gran sorpresa, i suoi fans hanno apprezzato molto la foto e le hanno addirittura fatto notare di essere molto più bella così. “Hai qualcosa in più con questo colore” le scrive qualcuno sotto al suo ultimo post, che ha raggiunto migliaia di likes in tempo record.

Il resto della sua famiglia, invece, ha i capelli molto più chiari e sarà per questo che Leone e Vittoria sono venuti fuori così biondi. Del loro papà hanno preso i lineamenti e le espressioni, e per il momento ci sembra di capire che abbiano ereditato anche il suo carattere da bravo ragazzo, a tratti ingenuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anna Munafò, chi è la ex di Tomaso Trussardi che ha provocato la rottura con la Hunziker

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Come mai questo vecchio scatto? Chiara starà forse pensando di tornare al suo colore naturale? Sarebbe molto interessante vederla in questo modo dopo così tanti ani.

Impostazioni privacy