Belen e De Martino di nuovo insieme? La Panicucci lancia la bomba su di loro

Nuove indiscrezioni circolano sul conto dei due ex sposini che sembrano aver riallacciato i rapporti dopo anni. La bomba arriva direttamente dalla Panicucci.

Si tratta di una di quelle vicende di cronaca rosa che fanno (s)parlare un intero Paese per i risvolti inaspettati che può portare con sé. Ne ha discusso recentemente anche “Mattino Cinque” che pare abbia rivelato un dettaglio interessante che riguarda il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Federica Panicucci battuta infelice Belen Rodriguez
Federica Panicucci (Foto Instagram)

I due piccioncini dopo la nascita del loro primogenito Santiago nel 2013 hanno provato a convivere ma con scarsi risultati, tanto che poi entrambi hanno preso strade diverse che li hanno portati a relazioni più o meno impegnative. Belen come sappiamo è diventata nuovamente madre della piccola Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese con cui però ha troncato bruscamente senza mai rivelare i motivi della separazione.

Le foto recenti della showgirl argentina assieme all’ex De Martino però fanno sospettare un riavvicinamento tra di loro, come ha confermato lo stesso programma della Panicucci. Sentiamo cos’ha detto la conduttrice a riguardo.

Insulto velato della Panicucci su Belen? Le parole scottano…

Pochi giorni fa come ospite del programma di Canale 5 il noto paparazzo Andrea Alajmo che ha confessato alcuni retroscena che potrebbero gettare ulteriore carne al fuoco su questa relazione clandestina dai risvolti più che imprevedibili.

Stando a quanto rivelato da Alajmo, Stefano e Belen starebbero continuando a frequentarsi per motivi personali di natura non confermata. I loro incontri avverrebbero in albergo, lontani quindi da occhi indiscreti ma nonostante queste accortezze sono stati sorpresi dai fotografi più attenti, che solo qualche settimana prima li avevano beccati in aeroporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Emanuele Filiberto di Savoia, arriva l’annuncio ufficiale: la notizia ha sconvolto tutti

Terminata quindi l’argomentazione del paparazzo, Federica Panicucci ha preso la parola e scherzando ha detto che le servirebbe un’agenda per segnarsi tutto ciò che stava scoprendo su di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Impressionante!” Federica Nargi senza limiti, nel completino la bellezza è mondiale – FOTO

Poi ha sentenziato con la frase “Hanno una vita molto attiva”, la quale ha lasciato tutti esterrefatti. Forse però, in preda ai rimorsi, ha lanciato poi con la mano un bacio a Belen forse per stemperare il clima fin troppo teso in studio.

Impostazioni privacy