“Devastante”. Andrea Delogu, lo SCATTO subito dopo la doccia: illegale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO

C’è una cosa che contraddistingue Andrea dalle altre: la sua eleganza. Infatti, nel suo modo di parlare e del suo portamento, evince tantissima delicatezza ma anche raffinatezza. Tra l’altro, è una donna molto intelligente e il libro che ha scritto lei due anni fa ha venduto moltissime copie.
Stiamo parlando di “Storia semiseria di una dislessica“, un libro con cui ha ottenuto moltissimi premi e soprattutto complimenti. Tante persone che lo hanno letto hanno spesso raccontato di essersi sentiti compresi dalle sue parole. Infatti, tantissime persone come lei, hanno rivelato di aver ricevuto un grande aiuto da questo testo.
Anche sui social Andrea è molto seguita, qui condivide sempre momenti di vita quotidiana, proprio come è accaduto nell’ultimo caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: lìamore finito anni fa. Svelato il motivo dell’addio

Andrea Delogu
Andrea Delogu (instagram)

Andrea, infatti, ha pubblicato uno scatto che la ritrae subito dopo la doccia. Capelli bagnati, maglia umida e sorriso impresso sulla faccia. “Sei devastante” scrive qualcuno: ogni giorno che passa, riesce a conquistare sempre di più.

Impostazioni privacy