“Fa caldo” Annalisa, lunedì sera afrodisiaco: cosa c’è sotto la canottiera? – FOTO

Annalisa sorprende i fan con uno scatto mozzafiato, c’è un dettaglio che non è passato inosservato e il web impazzisce

L’abbiamo conosciuta alla decima edizione di “Amici” dove si è classificata seconda, ottenendo il Premio Critica. Poi la scalata verso il successo. Stiamo parlando di Annalisa, la cantante con la sua voce e il talento ha conquistato milioni di fan.

annalisa cantante instagram foto
Annalisa (Instagram)

Oggi è un’artista molto affermata, ha partecipato più volte a “Sanremo” ed è molto attiva anche sui social dove vanta di quasi due milioni di follower che la sostengono e supportano in ogni situazione.

Annalisa, la posa accattivante e quel dettaglio unico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Quest’anno non sarà una delle concorrenti del Festival della musica all’Ariston, ma tutti la ricordano con il suo brano Dieci presentato nel 2021 che ha riscontrato molto successo. Attraente, seducente e sensuale, Annalisa sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo attraverso scatti mozzafiato che diventano virali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il giornalismo è in lutto: è morto Tito Stagno

L’ultimo post ha già fatto il giro del web e ha lasciato i fan a bocca aperta, in particolare per un dettaglio che non è passato inosservato. La cantante ha pubblicato un primo piano dove sfoggia un outfit accattivante: minigonna di pelle e una canotta bianca che mette in risalto il suo décolleté.

“Lunedì sera+ canottiera della salute” ha scritto, immediatamente sono arrivati like e commenti di ogni tipo. “La salute così ce la perdiamo noi però” è il primo messaggio che si legge e poi ancora “Fa caldo“, qualcun altro ha aggiunto: “Sei così meravigliosa nella tua semplicità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Al Bano a sua figlia Jasmine: “Ma quando lo fai non senti male”. La frase clamorosa – VIDEO

Per Annalisa le sorprese non finiscono mai, dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti nel 2021, si prospetta un anno ricco di progetti e sogni da realizzare. I fan non vedono l’ora di seguirla e supportarla. Giorno dopo giorno la cantante fa conoscere i suoi lati migliori e il web impazzisce per lei.

Impostazioni privacy