Alberto Matano in lacrime ammette la verità: “Sono pazzo di lui”. Lo studio esplode

Momenti di grande emozione durante la puntata de “La vita in diretta”: Alberto Matano, in lacrime, ha rilasciato una confessione clamorosa!

La tematica Sanremo continua ad appassionare i telespettatori de “La vita in diretta”. Alberto Matano, nel corso di ogni nuovo appuntamento, ripercorre i momenti salienti della gara canora, non mancando di commentare tutto ciò che accade con i suoi ospiti: dalle esibizioni più emozionanti, ai look sfoggiati da concorrenti e conduttori.

alberto matano
Alberto Matano (Instagram)

Quest’oggi, in collegamento con la trasmissione, c’era nuovamente il celebre Massimo Ranieri, che ha fatto il punto della situazione in merito allo svolgimento di questa esperienza a dir poco unica. In seguito, le attenzioni degli ospiti di Matano si sono riversate su Cesare Cremonini.

Il super ospite, che si è trovato a calcare il palco dell’Ariston per la prima volta, ha fatto ballare l’intera platea. Il conduttore de “La vita in diretta”, emozionatissimo, ha fatto una confessione a dir poco clamorosa sul cantante: lo studio è esploso in un boato di approvazione.

Alberto Matano in lacrime ammette la verità: “Sono pazzo di lui”. Lo studio è esploso

alberto matano
Cesare Cremonini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la scelta ha deluso le aspettative di tutti: “Non ci avete emozionato”

Gli opinionisti de “La vita in diretta” hanno avuto molto di cui trattare nel corso della puntata di quest’oggi. In particolare, oggetto di discussione è stata la confessione di Massimo Ranieri, il quale, collegatosi con la trasmissione di Matano, ha affermato quanto segue: “nonostante i miei 71 anni, mi emoziono come se il tempo non fosse passato“.

Cristiano Malgioglio, colpito dalle dichiarazioni dell’artista, non ha potuto che dargli ragione: “i giovani arrivano sul palco, cantano e se ne vanno, solo le persone come voi si emozionano“. Eppure, il Festival di quest’anno rappresenta il vero e proprio trionfo delle nuove tendenze musicali. Malgioglio, parlando dei giovani artisti che stanno calcando il palco dell’Ariston, ha riconosciuto la loro “forza incredibile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sandra e Raimondo, la verità inconfessabile dietro al matrimonio: fu un vero scandalo

In seguito, la discussione si è spostata sulla performance di Cesare Cremonini, che per la prima volta si è trovato ad esibirsi sul palco di Sanremo. Il cantante, che ha proposto un medley dei propri singoli più famosi, è riuscito a far ballare l’intero pubblico dell’Ariston. E proprio su Cremonini, gli opinionisti de “La vita in diretta” si sono letteralmente sbizzarriti.

Mi sono commosso, ha una maturità artistica impressionante“, ha detto Alberto Matano, che è parso letteralmente folgorato dall’esibizione di Cremonini. Anna Pettinelli, nell’elogiare l’interprete di “50 special“, non ha trattenuto un commento più che esplicito. “Sono pazza di lui” – ha esclamato l’opinionista, che non si aspettava la replica scatenata del conduttore – “Tutti siamo pazzi di lui!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Nargi, body sgambato e collant trasparenti: la posa lascia senza fiato i fan – FOTO

L’esibizione di Cesare Cremonini, a quanto sembra, ha ottenuto il plauso di pubblico e critica. Alberto Matano, che si è detto un vero e proprio fan dell’artista, non si è risparmiato in termini di elogi: “ha dimostrato una padronanza unica del palcoscenico“.

Impostazioni privacy