“C’è chi ha zoommato e chi mente” Chiara Ferragni, strepitosa in lingerie. “Praticamente non ha nulla addosso” – FOTO

San Valentino è alle porte; la meravigliosa influencer Chiara Ferragni, si diverte a pubblicare uno scatto davvero bollente, i dettagli in questo articolo.

La famiglia Ferragnez, sta trascorrendo delle rilassanti giornate presso L’Alpe di Susi. Moltissimi, sono gli scatti pubblicati su Instagram che ritraggono la dolce famigliola felice di passare dei piacevoli momenti tra neve e benessere.

Famiglia Ferragnez
Famiglia Ferragnez (Instagram)

Un luogo incantevole, quello in cui si trovano attualmente Chiara, Fedez ed i loro bellissimi bambini. Tra le tante foto postate sui social in questi giorni, emerge uno scatto molto piccante della famosa influencer Ferragni. Sul profilo della celebrity, che conta 26,2 MLN di followers, appare la foto tanto discussa.

Chiara Ferragni, la foto sexy fa scatenare i fan, il dettaglio è qualcosa di incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nelle ultime ore, la Ferragni posta un contenuto che mostra un completino favoloso del famoso marchio Intimissimi. Il post ritrae l’influencer con un set di lingerie di pizzo nero; la particolarità è che il reggiseno di questo set, è davvero trasparente. Nella caption del suo post, la Ferragni scrive: “Pronta per San Valentino indossando il set di lingerie Intimissimi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è dentro un mondo” Cesare Cremonini il sorriso che incanta e la soddisfazione più bella – FOTO

Tanti i like ricevuti dalla famosa imprenditrice digitale, oltre alla valanga di mi piace, arrivano anche moltissimi complimenti: “Due figli ed un fisico pazzesco”; “Elegante sempre e in qualsiasi circostanza”; “Solo lei può permettersi di posare il lingerie senza perdere la classe”; “C’è chi ha zoommato e chi mente”.

Tuttavia, sotto il post non troviamo solo pareri positivi nei confronti di Chiara; diversi sono stati gli account che hanno offeso la donna, dimostrando il loro totale disappunto sulla lingerie indossata dalla Ferragni, considerata poco consona e di poca classe: “Ma che fai? Ti ricordo che hai due figli e un marito”; “Chiara smettila, sei madre”; “Non esiste più il pudore”; “Ma a tuo marito non da fastidio?”; “Tutto tranne che sensuale”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che emozione” Sangiovanni, non più solo a Sanremo: il ringraziamento più grande

Nonostante i commenti poco piacevoli, Chiara Ferragni continua a postare foto che dimostrano il suo fisico sensuale, abbattendo qualsiasi tipo di pregiudizio da parte dei suoi haters.

Impostazioni privacy