Salernitana-Spezia: le pagelle e il tabellino della partita

Allo stadio ‘Arechi” in scena l’ultimo posticipo della 24esima giornata di campionato tra Salernitana e Spezia.

Salernitana e Spezia si sono affrontate nell’ultimo posticipo di questa giornata di campionato ed hanno giocato a ritmi altissimi.

salernitana spezia serie a
Salernitana Spezia (getty images)

La squadra campana passa in vantaggio al 3′ grazie a Simone Verdi, il neocquisto si presenta benissimo e realizza l’1-0 con uno splendido calcio di punizione, che si era guadagnato Franck Ribery.

Lo Spezia pareggia presto i conti e al 12′ è Manaj a firmare l’1-1 su calcio di rigore. E’ stato il VAR a concedere il penalty per un fallo di Fazio su Erlic.

Dopo soli 4′ la Salernitana passa nuovamente in vantaggio sempre con Simone Verdi che trasforma ancora una volta un calcio di punizione in gol.

Stessa scena: di nuovo pareggio dello Spezia e di nuovo su calcio di rigore. Questa volta viene concesso per un fallo di mano di Mousset su calcio di punizione di Verde. E’ lo stesso a presentarsi sul dischetto e a ristabilire la parità.

Salernitana-Spezia: pagelle e tabellino della partita

Salernitana Spezia serie a
Salernitana Spezia (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Inter-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino: la doppietta di un fantastico Giroud stende i nerazzurri

SALERNITANA-SPEZIA 2-2

Marcatori: 3′ Verdi, 12′ rig. Manaj, 16′ Verdi, 31′ rig. Verde

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe 6; Mazzocchi 6.5 (82′ Gyomber sv), Drăgușin 6, Fazio 5.5, Ranieri 6; Kastanos 5.5 (65′ Bohinen 6), Radovanović 6, L. Coulibaly 6.5; Ribery 5.5 (76′ Mikael sv), Verdi 7.5 (65′ Perotti 6); Mousset 5.5 (46′ Djuric 6). A disposizione: Belec, Jaroszynski, Ederson, Zortea, Obi, Kechrida, Gagliolo.  All: Colantuono

SPEZIA (4-3-3):  Provedel 6, Amian 6, Nikolau 5.5, Erlic 6, Reca 6.5; Maggiore 6.5, Kiwior 6, Sala 5.5 (68′ Nguiamba 6), Gyasi 6, Verde 6.5 (68′ Agudelo 6), Manaj 6.5 (76′ Nzola sv). A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Hristov, Ferrer, Antiste, Salcedo, Strelec, Bertola. All. Thiago Motta

Arbitro: Valeri

Ammoniti: Amian, Fazio, Kiwior, Radovanovic, Nguiamba

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Juventus, Dusan Vlahovic e Zakaria: l’esordio è ok. 2-0 all’Hellas Verona

Nella prossima gara la Salernitana sarà ospite del Genoa, domenica 13 febbraio alle 15:00 mentre lo Spezia affronterà in casa la Fiorentina, lunedì 14 febbraio alle 20:45.

Impostazioni privacy