Fiorello, la vera ragione per cui ha lasciato solo Amadeus: il conduttore sapeva tutto

Fiorello, il vero motivo per cui non è tornato sul palco di Sanremo: Amadeus sapeva tutto ma ha preferito tacere

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con una punta di amarezza. Il pubblico, che attendeva il ritorno della coppia formata da Amadeus e Fiorello, è stato accontentato solo parzialmente. Il celebre showman siciliano, infatti, ha presenziato esclusivamente alla prima serata della gara canora, sconvolgendo i telespettatori.

fiorello sanremo
Fiorello e Amadeus (Getty Images)

Durante le quattro serate successive, il pubblico si aspettava di veder arrivare improvvisamente Fiorello sul palco, pronto ad intrattenere con la sua verve inimitabile. Purtroppo, le cose non sono andate come i fan di Sanremo avrebbero desiderato. È stato proprio il comico, nel corso di un’intervista, a chiarire le ragioni della sua assenza: Amadeus era a conoscenza di tutto.

Fiorello, la vera ragione per cui non è tornato a Sanremo: Amadeus sapeva tutto

fiorello sanremo
Amadeus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “MasterChef”, vi ricordate di Marisa? La cuoca è anche una bomba di sensualità. La FOTO pazzesca

Nonostante in pochi ci avessero creduto, alla fine Rosario Fiorello ha mantenuto la parola data. “Guarderò le prossime serate dal divano con plaid e tisana, il mio festival finisce qui“: queste le parole che lo showman aveva pronunciato nel corso della puntata inaugurale della gara canora, in cui la sua travolgente ironia si era rivelata un tassello fondamentale della macchina sanremese.

I telespettatori, che si aspettavano il suo ritorno, si sono più volte chiesti il perché di questa scelta. Fiorello, in realtà, era stato chiaro fin dalla conferenza stampa che aveva preceduto il Festival: “Ho da fare, ho il mio spettacolo teatrale“. Pertanto, sarebbero stati proprio gli impegni lavorativi del comico a tenerlo lontano da Amadeus, che ovviamente era a conoscenza di tutto.

Di fronte alla possibilità di un Ama-quater, tuttavia, il conduttore non ammette repliche: “se ci sarà, sarà solo con Fiorello“. Amadeus, pur essendosela cavata magistralmente anche senza la sua spalla destra, non sembra disposto a fare a meno dell’amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei uno spettacolo”: Elisabetta Gregoraci, sguardo penetrante e labbra da sogno. Panorama sbalorditivo – FOTO

Si riaccendono le speranze di veder nuovamente riunito il formidabile duo. E la possibilità che Amadeus acconsenta ad una quarta leadership del Festival, alla luce di tali dichiarazioni, non appare poi così improbabile.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER

Impostazioni privacy