“Rosalba, sei qualcosa di divino” Arisa, solo il reggiseno e nient’altro. Visuale bollente di prima mattina – FOTO

Il cambiamento di Arisa spiazza il pubblico, l’artista in diretta dalla camera da letto mostra l’impensabile. I fan non sanno più cosa dire. 

Dodici ore dopo aver dato il meglio di sé sfoggiando il suo nuovo look in total pink alla trasmissione Rai de “Il Cantante Mascherato“, la cantante Arisa ha nuovamente stravolto le carte in tavola. Imprevedibile, nella sua espressione artistica quanto nella vita di tutti i giorni, la spalla di Aka7even con “Cambiare” alla passata edizione del “Festival Di Sanremo“, è senza dubbio riuscita nel suo intento.

Arisa dio benedica Rosalba bollente
Arisa (Instagram @arisamusic)

Se Arisa, riferendosi alla presenza di Amadeus in relazione al prossimo appuntamento sul palco dell’Ariston, sembrerebbe non aver alcun dubbio a tal proposito, la stessa cantante ha voluto poi affermare, nella giornata di ieri 11 febbraio, di star prendendo sempre più in considerazione la possibilità di partecipare anch’essa. “Senza dubbio“, queste le sue ultime parole sulla questione. Invece, stamani e in diretta dalla sua camera da letto, l’ennesimo giro di giostra dell’artista genovese sarà diverso, ma di gran lunga “emozionante“.

“Rosalba, sei qualcosa di divino” Arisa, solo il reggiseno e nient’altro. Visuale bollente di prima mattina – FOTO

PER VEDERE ARISA “BOLLENTE” IN CAMERA DA LETTO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy