“Amici 21”, gravidanza inattesa nella scuola: l’annuncio in lacrime

Amici di Maria De Filippi: l’annuncio dato in diretta alla conduttrice ha commosso i presenti in studio e i telespettatori

Una puntata ricca di emozioni l’ultima andata in onda di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso di ospitare in studio i suoi ragazzi delle scorse edizioni che, quest’anno, hanno partecipato al Festival di Sanremo. Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone, di Sangiovanni, di Irama e infine di Aka7even.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (instagram)

Dunque è stata una puntata piena di musica e di eventi, ma anche di tante belle notizie. Tutto è cominciato quando è entrato in studio Marcello Sacchetta, ex concorrente della scuola, arrivato a giudicare le esibizioni dei ballerini che si sono esibiti solo per lui. In occasione di questa ospitata veloce, ha dato un bellissimo annuncio al pubblico.

Amici di Maria De Filippi: l’annuncio di Marcello Sacchetta commuove tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> De Martino su Belen Rodriguez “Non avrei problemi se…”. L’ostacolo al ritorno di fiamma

Tra le lacrime, infatti, Maria ha annunciato che Marcello presto diventerà papà. In lacrime, infatti, lui ha annunciato che la sua compagna Giulia Pauselli è incinta. Anche lei è una ex ballerina della scuola, ha esordito anni fa per poi diventare una professionista. “Ha deciso di continuare a ballare anche ora che aspetta un bambino” ha rivelato Marcello, con una punta di orgoglio per la donna che ama.

Per Marcello è una gioia incontenibile, sperava davvero di riuscire a realizzare questo suo piccolo, grande sogno e non vede l’ora di conoscere quello che sarà suo figlio oppure sua figlia. Sia per lui che per Giulia è un momento davvero molto importante della loro vita e anche della loro carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Meravigliosa”: Bianca Guaccero alza la temperatura, sguardo magnetico e labbra irresistibili. Sogno a occhi aperti – FOTO

Giulia e Marcello sono una bellissima coppia e anche tanto amati, infatti sui social sono stati travolti da migliaia e migliaia di congratulazioni per la gravidanza.

Impostazioni privacy