Elisa Toffoli, chi è il suo ex fidanzato? Il nome è clamoroso

La grande cantante Elisa Toffoli, da sempre, gode di una grandissima fama. Ultimamente, l’artista ha ottenuto un successo maggiore attraverso la partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Elisa, si è sempre distinta per il suo inarrestabile talento. La famosa cantautrice, è tornata a concorrere sul palco dell’Ariston dopo esattamente 21 anni dalla sua vittoria, riuscendo ad ottenere un meritato secondo posto con il singolo “O forse sei tu”. Questo ritorno, è stato davvero significativo per lei.

Elisa
Elisa (Instagram)

Durante la conferenza stampa di sabato 5 febbraio, la Toffoli rilascia delle importanti dichiarazioni:“Questa volta rappresenta più una grande possibilità per il lavoro nuovo“. La cantante ha poi aggiunto: “Da due anni ero chiusa in studio, portare il pezzo su questo palco era la più bella partenza a cui potevamo pensare con questo progetto. Emotivamente è molto forte questa settimana. Ho pensato molto alla canzone, qual era la cosa migliore da fare. Dopo mesi di riflessioni lunghe ho accettato di partecipare a Sanremo. Andiamo a scavare nel passato della cantante, chi sarà stato il suo ex fidanzato?

Elisa Toffoli, scopriamo il nome del suo ex fidanzato

Elisa
Elisa (Instagram)

Oggi, sappiamo che la famosa cantante è sposata con Andre Rigonat, suo compagno da oltre vent’anni, con il quale ha dato alla luce due splendidi bambini, Emma Cecile Rigonat e Sebastian Rigonat. Andrea è il chitarrista della band musicale di Elisa, ma è inoltre arrangiatore e produttore musicale; ha collaborato anche con altri importanti artisti italiani come come Laura Pausini, Tiziano Ferro e Francesco Renga. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Amore, corri da me” Elisabetta Gregoraci lancia l’appello in bikini: lui risponde con un commento – FOTO

In un’intervista per Verissimo, Elisa ha raccontato della sua storia d’amore con il marito Andrea, dichiarando: “Non pensavo che avrei avuto figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia”. Prima di Andrea, il cuore dell’amata cantante batteva per qualcun altro, scopriamo insieme il nome dell’ex fidanzato di Elisa.

Si tratta dell’attore e regista italiano Giorgio Pasotti, è un artista molto versatile che ha interpretato diversi ruoli per importanti film. Attualmente, è uno dei protagonisti della nuova fiction “Lea-Un Nuovo Giorno, Ricominciare”, insieme alla nota attrice Anna Valle. La fiction andrà in onda su Rai 1 da martedì 8 febbraio 2022. Elisa e Giorgio, pare si siano conosciuti proprio sul set del videoclip della canzone “Luce”, durante i primi esordi della cantante Toffoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, momenti di tenerezza con un altro uomo: Trussardi è solo un ricordo – FOTO

Ad oggi, Elisa e Giorgio sono rimasti ottimi amici; la cantante ha invitato l’attore anche al suo matrimonio con Andrea, nel 2015.

Impostazioni privacy