Lucia Javorcekova, trasparenza bagnata esplosiva: si vede tutto – FOTO

Lucia Javorcekova come sempre mette in mostra un fisico prorompente con il suo tocco magico, curve davvero incontenibili e sensuali

La super modella Lucia Javorcekova è una delle più ammirate al mondo. Nessuna sorpresa, le curve della bellezza slovacca sono ormai un cult sul web e non solo.

Lucia Javorcekova, trasparenza bagnata esplosiva: si vede tutto - FOTO
Lucia Javorcekova (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1990, su Instagram conta ormai oltre due milioni di followers. Una fama in costante ascesa la sua, frutto di una eleganza e una sensualità clamorose. In Italia abbiamo imparata a conoscerla anni fa, nel 2015, grazie a un servizio de ‘Le Iene’.

Lucia rispose con entusiasmo a una ‘sfida’ lanciata dal popolare programma Mediaset, mettendo in evidenza le sue grazie al naturale, senza veli. Da allora, è entrata prepotentemente nel cuore degli italiani e non ne è più uscita.

La Javorcekova strappa costantemente applausi con i suoi scatti provocanti sul web, ogni volta è un trionfo di like e commenti entusiasti. Anche questa volta non si smentisce, facendo iniziare la settimana con il sorriso ai suoi ammiratori.

Lucia Javorcekova, la trasparenza che fa sognare ad occhi aperti il web: visione celestiale del lato A, il dettaglio favoloso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il bacio che non ti aspetti al tramonto: il lui è una sorpresa – FOTO

Da qualche tempo vive in Messico, in un autentico paradiso naturale. Un luogo dove soprattutto può sfoggiare di continuo mise in abbigliamento succinto o in costume, esaltando al massimo le sue curve mozzafiato.

L’inizio della sua giornata è di quelli da ricordare. Lucia, sulla spiaggia, entra in acqua con un lungo abito che le copre tutto il corpo. Al di sotto però non c’è niente e così la partenza ‘rinfrescante’ finisce per alzare la temperatura oltremodo.

Ciò che si vede è da capogiro. Le forme di Lucia si intravedono quel tanto che basta per viaggiare con la fantasia, i dettagli in trasparenza della vertiginosa scollatura sono vietati ai deboli di cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Illegale per San Valentino” Carolina Stramare in pelle: curve devastanti in primo piano – FOTO

La Javorcekova insomma non tradisce mai. Una vera e propria garanzia, che ancora una volta raccoglie il meritato tributo dai suoi fan.

Impostazioni privacy