“Mi serve una bombola d’ossigeno” Annalisa in intimo è qualcosa di sublime: si piega in avanti e… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Fermi tutti!”, attimi di terrore per Barbara D’Urso: volano parolacce in studio

Tra poco più di due settimane, Annalisa tornerà ad esibirsi in alcuni dei più importanti locali d’Italia, per la gioia del pubblico che la segue ormai da parecchi anni. Nel frattempo, pur di tenere viva l’attenzione degli utenti, l’artista si concede scatti a luci rosse in grado di far perdere la testa a chiunque.

Nel suo ultimo post Instagram, Annalisa ha letteralmente deciso di superarsi e di lasciare a bocca aperta il pubblico. Con indosso un completino intimo dalle tonalità viola, la sensualità della cantante è qualcosa di davvero sublime.

Immortalata di profilo, la Scarrone è protesa in avanti ed appare perfettamente consapevole dell’effetto che avrebbe causato nei fan. Tutte le sue forme aggraziate, generosamente in mostra, hanno ricevuto il plauso degli utenti. “Mi serve una bombola d’ossigeno“, è la supplica di un fan, bloccatosi di fronte ad un simile panorama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il concorrente non si sente bene: l’annuncio arriva fra le lacrime dei compagni

Ovviamente, per la cantante sono arrivati solo ed esclusivamente apprezzamenti. “E ancora movimento lento…“, “Questa foto è pazzesca“, “Quanto sei bella”: tutti, a quanto sembra, hanno elogiato l’audacia e la sensualità esplosiva di Annalisa.

Impostazioni privacy