Flora Canto proposta indecente al marito: “Ti aspetto a letto!”. La FOTO con il décolleté in primo piano fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Per lo sketch con Brignano ha infatti scelto un top rosso fiammante super attillato sul punto vita tornato alla sua forma smagliante dopo la gravidanza e super suadente per via della scollatura (forse) troppo provocante sul décolleté generoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sempre più affascinante e…” Nunzia De Girolamo, audace come poche: uno charme che ti destabilizza – FOTO

Nello scatto pubblicato nell’ultimo post la neo mamma è insieme a Enrico, sguardi complici che si osservano in silenzio. Solo la didascalia scritta di getto dalla bella Flora sembra descrivere la situazione che si era creata.

 “Va be…se me lo chiedi così ti aspetto a letto! 😜”, poi però per evitare fraintendimenti aggiunge: “Ci vediamo tra poco su Rai 2 con ‘Un’ora sola vi vorrei’!! Buon San Valentino a tutti! 💋”. Anche i fan sono esplosi nei commenti a margine dello scatto bollente che la mostra in una veste decisamente osé per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti

Siete eccezionali ragazzi!!! Vi lovvo!!!!!”, “Che sguardi complici❣🤩”, “Flora che bonazza stasera!!!”, ”Wow ma vai a letto così con Enrico?!”.

Il post termina dopo anche con una seconda foto scattata alla fine delle riprese, occhi stanchi ma grati di quanto portato in scena, innamorati del lavoro svolto e dell’affiatamento reciproco che non si smorza mai nonostante la fatica.

Impostazioni privacy