“Sempre più affascinante e…” Nunzia De Girolamo, audace come poche: uno charme che ti destabilizza – FOTO

Nunzia De Girolamo charme da vendere
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier, lo scontro in strada e l’accusa più pesante: “Hai più plastica…” – VIDEO

Un ritorno in televisione per la De Girolamo con il suo “Ciao Maschio” in onda da stasera in seconda serata su Rai Uno. Insieme a lei quest’anno una coppia che già sta spopolando sui social, le drag queen Karma B. Bellissime, spiritose e ironiche appaiono nelle foto insieme alla De Girolamo. I fans sono estasiati e non vedono l’ora che il programma vada in onda anche se qualcuno ha sollevato una polemica.

Nell’ultimo post della conduttrice infatti – che risale a poche ore fa – qualcuno si sarebbe lamentato per l’ora tarda della messa in onda e che il programma merita la prima serata. A questa lamentela rispondono le Karma B offrendo un valido contributo al loro pubblico: “le cose belle si fanno attendere 😍 e se ti addormenti lo recuperi su RaiPlay😍”.

“Mettete il promemoria, ci vediamo sabato in seconda serata su Rai1! Siete pronti, giusto? 😀” questo invece è quanto riportato dalla padrona di casa di “Ciao Maschio” per ricordare l’appuntamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus divide il web: gli attacchi degli haters… FOTO

Ma non occorre visto che i fans non stanno aspettando altro. Uno show diverso, fresco ma che affronta tematiche importanti. In una recente intervista la De Girolamo ha un po’ espresso la ratio di questo programma, cioè finire la guerra tra i sessi… non poteva  esprimerlo meglio.

Impostazioni privacy