Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus divide il web: gli attacchi degli haters… – FOTO

La splendida ballerina italiana Giovanna Civitillo ha pubblicato un nuovo post, che comprende un tris di foto scattate a Rai Radio 2.

La bellissima moglie del noto presentatore televisivo Amadeus ha incendiato il web con un post da serie A: si tratta di una tripletta di foto super chiacchierate…

Nella prima immagine Giovanna indossa un outfit che verte sui toni dell’oro e del bronzo: il look comprende una magliettina satinata ed una gonna lunga.

Giovanna Civitillo
La showgirl Giovanna Civitillo – Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

Nel secondo scatto del post, invece, la Civitillo sfoggia un outfit del tutto diverso: porta una camicetta rossa, una gonna tempestata di strass ed un paio di stivaletti color panna.

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Un salto in Rai Radio 2“.

Siete curiosi di vedere le foto di cui ormai parlano tutti? Tenetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…

Giovanna Civitillo, sotto la FOTO non mancano i commenti degli haters: “In tv non ti c**a nessuno”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flavio Insinna, il pensiero va a Roberta Morise: “Voglio ringraziarla”. Cosa ne pensa Carlo Conti

Una cosa è certa: Giovanna Civitillo è sempre sulla bocca di tutti!

L’ultimo post ha compiuto il giro del web ed ha diviso gli utenti in due fazioni: quelli che la amano e quelli che la criticano.

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dalla prima categoria di seguaci: “Sei decisamente la donna dell’anno 2022”; “Brava Giovannina”; “Brava, bella, simpatica!” oppure “Giovanna sei la migliore”.

Tra le cattiverie gratuite scritte dagli haters, invece, si legge ad esempio: “Lavori solo quando ti trova lavoro tuo marito… cerca di fare qualcosa da sola!”; “Ti piacerebbe visto che in tv non ti c**a nessuno” oppure “Se si hanno qualità si emerge senza aiutini”.

E voi da che parte state?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siete degli stupidi”, Barbara D’Urso furiosa con gli ospiti. Accuse che fanno tremare lo studio

Nonostante le critiche ricevute, però, il post è esploso di visualizzazioni, condivisioni e mi piace.

Non c’è dubbio: Giovanna Civitillo non passa mai inosservata!

Impostazioni privacy