Michela Quattrociocche lancia una velenosa frecciatina: “Ha paura a dire quello che pensa…” Ma a chi si riferisce? – FOTO

La strepitosa fashion blogger italiana Michela Quattrociocche ha intasato il web intero con un post dalla didascalia piuttosto provocante…

La bellissima trentatreenne ha postato di nuovo: questa volta si tratta di uno scatto in cui viene immortalata con la camicia sbottonata… impossibile staccarle gli occhi di dosso!

Nella bio dell’immagine la talentuosa attrice ha riportato una lunga descrizione, che inizia così: “La gente ha paura di dire quello che pensa“.

Michela Quattrociocche
La fashion blogger Michela Quattrociocche – Foto da Instagram @michelaquattrociocche

A questa lunga e significativa didascalia, ha riposto una sua cara amica e collega, ovvero la nota attrice e modella Laura Chiatti, scrivendo: “Hai ragione amica mia”.

Un dubbio sorge spontaneo: la descrizione del post sarà dedicata a qualcuno in particolare o sarà solo il frutto di un’importante riflessione che la Quattrociocche voleva condividere con la sua community?

Ecco, dunque, lo scatto che tutti state aspettando…

Michela Quattrociocche è bella come poche. Un fan scrive: “Wow sei uno schianto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta, meraviglia assoluta: “Boateng cosa ti sei perso” – VIDEO

La fantastica co-protagonista del famoso film “Scusa ma ti chiamo amore” è a dir poco pazzesca nel suo ultimo IG post: mai vista tante bellezza in una sola foto!

Nell’immagine Michela viene immortalata seduta su una sedia, con il volto girato di profilo, lo sguardo dritto davanti a sé ed un’espressione super sensuale e provocante: i suoi followers non chiuderanno occhio stanotte!

L’attenzione degli utenti è tutta concentrata sulla sua camicia sbottonata: troppi i seguaci che hanno provato a sbirciare!

Una cosa è certa: la Quattrociocche batte tutte a mani basse!

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, mi piace, messaggi, condivisioni e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Wow sei uno schianto“; “Sei una meraviglia piena di sensualità”; “Michi io penso che tu sia incantevole” oppure “Tu, la tua bellezza e la tua anima filosofica…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 15 febbraio: 70.852 nuovi casi di contagio e 388 decessi

Non c’è dubbio: la bellezza di Michela Quattrociocche riesce sempre a toglierti le parole di bocca!

Impostazioni privacy