“Silhouette spaziale” Taylor Mega fa gli squat in diretta: il vestito è troppo corto… – FOTO

La strepitosa influencer italiana Taylor Mega ha condiviso un post da paura, che comprende una foto iconica ed un video esplosivo.

La favolosa ex fidanzata del noto trapper Tony Effe è un vero schianto nel suo ultimo IG post: i fan sono fuori controllo!

Nelle immagini, scattate negli studi televisivi di “Guess my age” a Milano, Taylor indossa un vestitino rosso striminzito, che riesce a coprire solo il minimo indispensabile: le curve, infatti, sono tutte ben in mostra!

Taylor Mega
La fashion blogger Taylor Mega – Foto da Instagram @taylor_mega

La meravigliosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ ha mandato in tilt il web intero: il suo ultimo post è sulla bocca di tutti!

Lo scatto è stato commentato anche da diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo: si tratta, ad esempio, della bellissima fashion blogger Veronica Ferraro (che le ha scritto: “Ma le gambe?”) o della magnifica ex gieffina Valentina Vignali (che ha commentato la foto scrivendo: “Ma quanto bella sei? BOH”).

Taylor Mega esegue gli squat in diretta e lo studio va a fuoco: temperatura alle stelle anche in pieno inverno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, San Valentino drammatico in casetta: preoccupazione sui social

Nella prima immagine del post, la fantastica ex naufraga dell’Isola dei Famosi’ posa seduta, con la testa leggermente inclinata all’indietro, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto sorridente.

Scorrendo la prima foto, vediamo un video registrato durante la puntata: la breve ripresa immortala Taylor Mega mentre esegue dei sensuali esercizi di squat ed il presentatore che continua a lavorare in evidente difficoltà.

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Silhouette spaziale“; “Assurda come sempre la queen”; “Il rosso ti sta benissimo” oppure “Lo guardo solo per te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il concorrente non si sente bene: l’annuncio arriva fra le lacrime dei compagni

La popolarità di Taylor Mega cresce ogni giorno sempre di più: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 2,6 milioni di followers.

Impostazioni privacy