“Che bona, grazie di esistere” Sara Croce, scollatura da bollino rosso: fuori tutto, web in tilt – FOTO

Sara Croce ha condiviso uno scatto rovente su Instagram: la showgirl esibisce una scollatura da mozzafiato. 

Sara Croce è una delle showgirl più amate e seguite in Italia: la nativa di Garlasco ha conquistato maggiore popolarità prendendo parte a due programmi storici della nostra televisione. La classe 1998 è stata infatti Madre Natura a ‘Ciao Darwin’ ed è soprattutto la Bonas di ‘Avanti un altro’. Le sue fotografie devastanti, condivise sul web, fanno sempre impazzire gli ammirator: la giovane showgirl è dotata di una bellezza sconvolgente e di un fisico che non ha eguali nel mondo.

Sara Croce scollatura illegale
Sara Croce (Foto Instagram @saracroce98)

Nella giornata di ieri, la 23enne ha trascorso una serata in amore con il suo fidanzato Gianmarco Fiory (testimoniando il tutto online). In questa serata di metà febbraio, invece, la ragazza ha cambiato registro e ha deciso di piazzare sul suo profilo una fotografia scattata direttamente negli studi televisivi di ‘Avanti un altro’. La modella sfodera una scollatura non adatta ai minori di 18 anni: le sue forme così in bella vista, infatti, rompono letteralmente gli schermi degli smartphone.

Sara Croce, scollatura illegale: tutto fuori, che spettacolo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche lancia una velenosa frecciatina: “Ha paura a dire quello che pensa…” Ma a chi si riferisce? – FOTO

Sara, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network condividendo sul suo profilo di Instagram un’immagine pazzesca. La ragazza, direttamente dalla puntata di oggi, ha lasciato tutti senza parole con una scollatura generosa. Il reggiseno sembra mancare: il suo décolleté pauroso fuoriesce con pericolosità e manda in tilt il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Melissa Satta, meraviglia assoluta: “Boateng cosa ti sei perso” – VIDEO

Ci vediamo tra pochissimo“, ha scritto in didascalia la showgirl taggando anche ‘Avanti un altro’ tramite il suo hashtag. Gli utenti stanno commentando con grande enfasi, inondando il post di apprezzamenti ed elogi di ogni tipo. “Che bona, grazie di esistere“, ha scritto un seguace visibilmente innamorato di lei. Tutti i suoi fans, in realtà, attendono ogni giorno con ansia un nuovo scatto della nativa di Garlasco: lei, d’altronde, non delude mai.

Impostazioni privacy