“Miss Italia” 1983, una ragazza stupenda. É stata sposata con un attore famosissimo. Com’è oggi – FOTO

Raffaella Baracchi, Miss Italia 1983
Raffaella Baracchi (Foto dal web)

Raffaella Baracchi vinse il titolo di “Miss Italia” 1983 a soli 18 anni. Nata il 25 marzo 1964 a Torino, oggi è alla soglia dei 58 anni ed è ancora una bellissima donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Eurovision song contest 2022”. Potrebbero esserci due rappresentanti italiani in gara: com’è possibile

In gioventù ebbe una discreta carriera cinematografica dovuta soprattutto all’influenza di due grandi uomini che l’accompagnarono nel suo percorso personale e lavorativo. Uno fu senza dubbio il primo marito, l’attore Domiziano Arcangeli.

Successivamente si sposò in seconde nozze con l’immenso Carmelo Bene, attore, regista e drammaturgo, uno dei protagonisti fondamentali della neoavanguardia teatrale italiana e fondatore del cosiddetto “nuovo teatro”. Autore prolifico, si profuse inoltre tra arti diverse come poesia, cinema e filosofia. Raffaella Baracchi ebbe da lui ebbe una figlia di nome Salomè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Maneskin, tutti li amano: all’evento inglese più importante conquistano il palco con look incredibili – FOTO

La vincitrice di “Miss Italia” 1983 entrò a far parte del cast de “Il volatore di aquiloni” per la regia di Renato Pozzetto nel 1987. L’anno successivo la ritroviamo in “Snack Bar Budapest”, diretta da Tinto Brass.

IL VIDEO ALL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER

Impostazioni privacy