Blanco in crisi: “Sta per finire” l’annuncio in serata sconvolge. C’entra Mahmood? I dettagli

Blanco, dopo il Festival di Sanremo, è tornata alla sua vita di tutti i giorni: la sua quotidianità è completamente cambiata sotto tanti aspetti

Blanco sta vivendo senza dubbio il periodo più bello della sua vita. Dopo più di un anno di gavetta, la scorsa settimana ha conquistato tutti insieme a Mahmood con il brano che hanno portato al Festival di Sanremo, Brividi. Alla fine della settimana, i due cantanti hanno trionfato e ora sono pronti a preparare tutto per rappresentare l’Italia all’Eurovision.

Mahmood Blanco
Mahmood Blanco (instagram)

Sicuramente è stato Blanco la scoperta di quest’anno. Mahmood lo conoscevamo già, tra l’altro ha vinto il Festival proprio tre anni fa, Blanco invece ha appena compiuto 19 anni e il suo a Sanremo è stato un vero e proprio esordio. La sua vittoria lo ha reso particolarmente fiero e la sua amicizia con Mahmood ha appassionato tutto il mondo in queste settimane.

Mahmood e Blanco, la rivelazione a RTL: “Alti e bassi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Laura Pausini in tribunale: “Mi ha diffamato!”. Le pesanti accuse e la pena da scontare

A distanza di un paio di settimane da quella vittoria, i due cantanti sono stati intervistati da RTL. Hanno raccontato quello che è successo in questi ultimi giorni, Mahmood ha rivelato di essersi chiuso in casa e di essersi limitato a mangiare e a dormire tutto il tempo.

Blanco, invece, ha raccontato di essersi lasciato andare ai festeggiamenti ma ha anche lasciato intendere che gli ultimi giorni sono stati molto difficili. E quando gli è stato chiesto come va l’amore, con molta esitazione ha risposto che ci sono un po’ di alti e bassi. Mahmood ha cercato di intervenire per salvare il suo amico dalla curiosità dello speaker, il cantante infine ha sottolineato di essere ancora fidanzato ma ha reso evidente che lui e la sua fidanzata stanno vivendo un momento difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Antonino Cannavacciuolo, i guadagni dello chef sono assurdi. La cifra che non vi aspettereste mai

Sui social i suoi fans nelle ultime ore hanno espresso tutta la sua vicinanza per il cantante, che ha raccontato di aver dormito poco o male negli ultimi giorni, avendo dei pensieri per la testa.

Impostazioni privacy