Vi ricordate di lui? L’ex vincitore di “Ballando” oggi è ridotto così: la FOTO

È stato uno dei vincitori di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci: scopriamo insieme come è diventato oggi Andrès Gil

Ballando con le Stelle va oramai in onda da tantissimi anni sulla Rai. Il programma di Milly Carlucci permette a diversi concorrenti di essere ballerini per una notte, e quasi sempre si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo. Negli anni abbiamo visto passare tantissimi personaggi famosi, italiani e alcuni addirittura internazionali, come nel caso di quest’ultimo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Tra i tanti volti noti c’è stato quello di Andrès Gil, che attirò subito l’attenzione di tutti per un motivo: il ragazzo, infatti, da più piccolo è stato un grande protagonista de Il Mondo di Patty. La fiction spagnola è andata in onda per diversi anni su Disney Channel e fece appassionare moltissimi bambini e adolescenti, che si innamorarono del suo personaggio.

Ballando con le Stelle, che fine ha fatto l’ex vincitore Andrès Gil

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti

Andrès Gil, nella serie, interpretava il ruolo di Bruno. Uno dei fidanzati di Antonella, protagonista assoluta insieme a Patty. Dopo aver lasciato questo ruolo, Andrès ha trovato fortuna in Italia, dove ha ripreso a lavorare come attore e poi è stato scelto dalla conduttrice di Ballando. Il ragazzo aveva già sperimentato la danza ne Il Mondo di Patty, dove insieme ai suoi colleghi spesso si ritrovava a ballare o a cantare.

Tutte quelle ore di prove sono decisamente servite a qualcosa, perché Andrès riuscì a trionfare in quella edizione insieme alla sua compagna. In seguito è tornato alla sua carriera da attore, ed è anche molto attivo sui social dove pubblica spesso momenti di vita quotidiana o ricordi insieme ai suoi colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Accuse pesanti al “GF Vip”, Alfonso è imbestialito: “Ci hai dato dentro fin troppo”

Tra l’altro, Andrès ha anche cambiato completamente look: a tratti, oggi sembra quasi irriconoscibile.

Impostazioni privacy