“Uomini e Donne”, il tronista devastato dal dolore: l’annuncio in diretta

Matteo Ranieri non sta vivendo un momento affatto facile nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è accaduto nell’ultima puntata

Matteo Ranieri è uno dei tronisti di questa lunga stagione di Uomini e Donne. Lo avevamo già conosciuto lo scorso anno, quando scese le scale per corteggiare la bellissima tronista Sophie Codegoni. Dopo una serie di tira e molla, alla fine la scelta di Sophie ricadde proprio su di lui ma la loro relazione fuori dal programma è durata davvero pochi giorni.

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri (screenshot video)

Matteo ha perso l’amore in quell’occasione, ma ha guadagnato sicuramente l’affetto dei telespettatori e anche della redazione di Uomini e Donne, e della stessa Maria De Filippi che ha preso il ragazzo sotto la sua ala protettiva. Infatti, essendo così diverso e fragile dal resto dei ragazzi che sono passati nel programma, è riuscito a farsi volere bene da tutti.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri in lacrime durante la puntata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti

Le cose per Matteo però si sono messe male nelle ultima puntate. Infatti il ragazzo ha litigato con entrambe le sue corteggiatrici, una delle quali ha cominciato a parlare male di lui sui social. “Io ho già avuto una persona che faceva queste cose e non ne voglio un’altra” ha rivelato Matteo nella penultima puntata, quando nessuna delle ragazze si è presentata.

Oggi, invece, Federica si è presentata in studio dopo essere rimasta a casa l’ultima volta. Poco prima del suo arrivo, Matteo è scoppiato in lacrime, soprattutto quando una delle dame del trono over si è avvicinata per consolarlo dicendogli di vederlo come un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Accuse pesanti al “GF Vip”, Alfonso è imbestialito: “Ci hai dato dentro fin troppo”

Federica, durante il confronto, si è scusato con lui ma gli ha detto di aver pensato che lui si fosse innamorato dell’altra corteggiatrice, per questo motivo ha avuto una reazione così forte.

Impostazioni privacy