Bianca Atzei, primo piano indimenticabile: la FOTO fa il giro del web

Bianca Atzei ha regalato uno scatto destinato agli annali al mondo dei social network: la cantante è strepitosa e il primo piano è indimenticabile. 

Bianca Atzei, con il suo enorme talento e la sua bellezza devastante, è diventata anno dopo anno sempre più popolare. Veronica (questo il suo vero nome) ha esordito a ‘Sanremo Social’ nel lontano 2012 e ha subito conquistato la gente. La classe 1987 ha preso parte al ‘Festival’ nel 2017, portando sul palco ‘Ora esisti solo tu’. Nella sua carriera ha preso parte anche a reality show: nel 2018 ha partecipato infatti a ‘L’Isola dei Famosi’. La nativa di Milano ha anche conquistato le prime pagine dei quotidiani per le sue relazioni: dal 2015 al 2017 è stata sentimentalmente legata all’ex pilota di MotogGP Max Biaggi. Dal 2019 fa coppia con Stefano Cori.

Bianca Atzei primo piano indimenticabile
Bianca Atzei (Foto da Instagram @biancaatzei)

Bianca vanta 851mila followers su Insagram: ogni giorno li delizia pubblicando contenuti da batticuore in cui mette in mostra tutto il suo fascino e le sue forme incredibili. Questa sera, sul suo profilo è apparso uno scatto mostruoso che sta mandando al manicomio la platea di fans ed ammiratori.

Bianca Atzei, primo piano indimenticabile: FOTO pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Suor Cristina “si è sposata”: ecco con chi. La data segreta che le ha cambiato la vita

Bianca, qualche minuto fa, ha fatto salire la temperatura sui social network condividendo un’immagine pazzesca. Il suo primo piano è indimenticabile: difficile dimenticare una visione così meravigliosa. La sua bellezza non è assolutamente quantificabile mentre i suoi lineamenti sono perfetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un infarto a 20 anni” Annalisa mostra il posteriore. Mai vista così: “C’è l’ambulanza?” – FOTO

La cosa che conquista subito i seguaci è ovviamente il suo sguardo, che pietrifica praticamente tutti. Gli occhi della nativa di Milano sono luminosissimi e abbagliano il web. “Vi spio“, ha scritto la cantante aggiungendo anche emoticon a forma di occhi.
Impostazioni privacy